13 novembre 2010

"Temiamo Gandhi". RossiFumi col dubbio Pastore


"Non bisogna mai dare Gandhi per morto. Il modo di giocare del tecnico sardo è questo: un undici di base e cambi lo stretto necessario, solo se costretto da infortuni o squalifiche. Se si sveglia Pazzini hanno il migliore tridente d'attacco del campionato, paragonabile solo a quello di Cence. Si, li temiamo".

Terza partita settimanale per il Fantalumsa. RossiFumi volerà a Barisardo, dove a settembre esordì con una sconfitta. "La stanchezza si sta facendo sentire, ma questa è l'ultima tappa del tour de force". Tegola dell'ultima ora in casa calabrese: molto probabile l'assenza di Pastore. Al suo posto probabile debutto per il nuovo acquisto Daniele Conti. In attacco ballottaggio tra la new entry Del Piero e Maxi Lopez.

"Sul mercato non si poteva fare di più, dovevamo prendere un difensore per sostituire Samuel e sulla piazza non è che ci fosse granchè. A centrocampo la scelta di Conti per Candreva è tecnica. In avanti siamo molto dispiaciuti di aver mandato via Hernandez, su cui puntavamo come spalla ideale di Ibrahimovic. Ma prima ha perso il ballottaggio con Pinilla, poi si è anche infortunato. Del Piero è il classico usato sicuro".

DE SANCTIS
ZIEGLER CRISCITO BALZARETTI
VARGAS PASTORE DIAMANTI MAURI
IBRAHIMOVIC TONI DEL PIERO

IEZZO, DIAS, CANINI, CONTI, RAFINHA, MAXI LOPEZ, ZARATE

Nessun commento: