26 novembre 2010

Partita fondamentale

Euforia in casa Panomar dopo il convincente successo in trasferta con la capolista RossiFumi.
Domenica i siciliani riceveranno i friuliani di Hofattotardi in uno stadio gremito e con un tifoso speciale, il presidente Alessandro Ferro, che nelle prossime ore prenderà l'aereo per stare più vicino alla squadra.
" I miei impegni mi concedono una pausa e come sapete non appena posso corro a Ficarazzi per stare vicino alla squadra - ha dichiarato il presidente beccato all'aeroporto di Fiumicino poco prima dell'imbarco. - Domenica sarà fondamentale non perdere contatto con l'alta classifica, oggi assisterò all'allenamento di rifinitura assieme a mister Ferro. So che i ragazzi sono carichi e vogliono continuare con questo trend positivo. Non dobbiamo sottovalutare la forza di Hofattotardi, fin'ora molto sfortunata a causa dei numerosi infortuni, il loro potenziale non è certo da ultimo posto. Ma spero che i ragazzi possano farmi un bel regalo di compleanno conquistando i tre punti".

Importante l'allenamento a porte chiuse per capire uomini e modulo, incertezza assoluta soprattutto sul centrocampo. Se dovesse recuperare Giovinco si continuerebbe con il 3-4-3, altrimenti possibile una squadra più abbottonata con quattro difensori. Quasi sicura l'esclusione di Mesto, solito dubbio in attacco tra le due punte delle squadre romane, Floccari-Totti.

Nessun commento: