28 novembre 2010

Panomar vola grazie a Totò. Crisi RossiFumi? Bella partita a Barisardo

E' la giornata che potrebbe rilanciare Panomar solo in vetta. Uno strepitoso Di Natale rifila tre sberle ad HoFattoTardi, rimaneggiato e a segno col solo Robinho. Il giorno in cui Cavani, prescelto nel sondaggio, non si fa vedere ci pensa il vecchio Totò alla seconda tripletta stagionale. Se Menez non fa il miracolo per Bressan arriverebbe la 7.ma sconfitta in campionato.

Situazione A.C. Panomar - HoFattoTardi F.C. 2-1 o 3-1

In tal caso RossiFumi perderebbe la vetta dopo 6 giornate. Il momento per la squadra calabrese è difficile. Se Panomar ha sbancato Crotone dimostrandosi superiore, col Cons Team va peggio. Agli spoletini al momento basta la doppietta di Matri per infliggere ai calabresi la seconda sconfitta consecutiva, aprendo di fatto una settimana molto difficile in casa Forleo. Solo Pastore può dare speranza ma è davvero dura.

Situazione RossiFumi - Cons Team 0-2

Partita incerta a Barisardo. Gandhi scappa sul 2-0 con Pazzini e Pepe, ma prima Castellazzi ne prende due, poi arrivano i gol di Cambiasso ed Hernanes per Cence. Difficile capire chi potrà spuntarla. Potrebbe essere decisiva la sfida di stasera con Miccoli da una parte e Borriello dall'altra.

Situazione Gandhi Team - As Cence Flat 2-2

Proiezione classifica:

A.C. Panomar 24
RossiFumi 21
Cons Team 20
Gandhi Team 19
As Cence Flat 13
HoFattoTardi F.C. 8

Nessun commento: