27 novembre 2010

"Non siamo al massimo"


Vigilia agitata in casa RossiFumi. La sconfitta con Panomar ha lasciato strascichi nella squadra calabrese. Musi lunghi in settimana durante gli allenamenti e la sensazione, descritta da mister Forleo, di non essere al massimo: "Abbiamo qualche problema da sistemare, soprattutto avanti. Non possiamo affidarci solo alle giocate di Pastore e Ibrahimovic. La situazione generale della squadra è appena discreta, sono in molti a non essere al massimo della condizione fisica".

La sfida col Cons Team: "Hanno perso Eto'o, ma destino vuole che tanto Matri quanto Caracciolo (sbloccatisi domenica) avranno a che fare con le tenere difese di Lecce e Genoa. E non dimentico Hamsik, ex con il dente avvelenato, e Snejider, che ha fatto vedere in Coppa di stare meglio. E' una sfida con tante insidie, forse la peggiore che ci poteva capitare dopo la brutta batosta dello scorso weekend"

Sul campionato: "Forse se rifacessimo oggi il sondaggio su chi è favorito, non otterremo quel plebiscito. E' il bello di questo campionato, dove le quotazioni cambiano di partita in partita. Chi temo di più? Non saprei scegliere tra la freschezza di Panomar o la tradizione di Cons e Gandhi. Senza dimenticare che Cence non è fuori dai giochi, ma deve subire meno gol e questo non dipende da lui. Bressan? Non ho mai nascosto il fatto che considerassi la sua squadra inferiore rispetto allo scorso anno. Ha corso dei rischi che non hanno pagato. Al tempo stesso non mi aspettavo neanche 8 punti in 12 giornate. Non siamo neanche a metà strada, ma per lui la vedo dura".

RossiFumi torna al 3-4-3. Al posto dello squalificato Maxi Lopez opportunità per Zarate. Torna il centrocampo "titolare".

DE SANCTIS
BALZARETTI DIAS CRISCITO
MAURI PASTORE DIAMANTI VARGAS
IBRAHIMOVIC TONI ZARATE

IEZZO, ZIEGLER, CANINI, CONTI, J.ZANETTI, DEL PIERO, PELLISSIER

Nessun commento: