6 novembre 2010

"Massima attenzione e rispetto"


"Nell'incontro con HoFattoTardi siamo oggettivamente favoriti. Ma si sa come vanno le cose, la ruota tende a girare. Domenica scorso loro non hanno segnato per mezzo punto, noi invece abbiamo vinto con quello 'scarto'. Pertanto chiedo ai miei massima attenzione e rispetto per quelli che sono i campioni in carica". Sprona così i suoi mister Forleo alla vigilia della sfida con gli uomini di Bressan nel più classico dei testa-coda. Una situazione impensabile solo poche settimane fa.

"Quando dico che siamo favoriti non è per la classifica in sè. E' per la situazione di emergenza in cui versa la squadra di Pordenone che ha perso anche Cassano e non gode di un'ottima condizione fisica, voti alla mano. Occhio però a Vucinic. E' un ex e sembra stia meglio degli altri".

Poi Forleo analizza il momento dei suoi:"A parte la 'sculata' della scorsa giornata, la squadra sta macinando gioco, gol e punti. Siamo in serie utile da un pò e abbiamo segnato 7 gol nelle ultime tre partite. I ragazzi non la mettono dentro molto spesso, ma collezionano assist e superano quasi sempre la sufficienza in blocco".

Sulla formazione: "In queste ultime giornate il dubbio principale è sempre lo stesso: il modulo. Si può analizzare una partita fin che si vuole, ma poi alla fine si fanno le scelte sulla base dell'istinto. E quello mi dice di confermare la difesa a tre. La novità assoluta è Ziegler. A centrocampo torna Javier Zanetti dopo più di un mese. Una sola incertezza che sarà sciolta all'ultimo: Vargas. Se non ce la facesse spazio a Rafinha. In attacco Maxi Lopez al posto di Pellissier, infortunato.

DE SANCTIS
CRISCITO SAMUEL ZIEGLER
VARGAS PASTORE MAURI J.ZANETTI
MAXI LOPEZ TONI IBRAHIMOVIC

IEZZO, DIAS, BALZARETTI, RAFINHA, DOSSENA, DIAMANTI, ZARATE

Nessun commento: