12 novembre 2010

Comunicato del Direttore

In quanto Direttore (e non come mister RossiFumi) devo necessariamente esprimere la mia opinione in merito all'atteggiamento tenuto da mister Bressan.

Impeccabile dal punto di vista normativo, il mister di HoFattoTardi non è stato rispettoso nei confronti di tutti i partecipanti del Fantalumsa (al posto del sottoscritto e di Ferro, ci potevano essere gli altri tre).

Come è stato sempre detto nessuno di noi può stare 24 ore su 24 ore al computer. C'è chi lavora, chi studia, chi dorme perchè ha lavorato, chi è proprio impossibilitato per altri motivi. Per questo motivo fare zero offerte per un giocatore la cui scadenza dell'asta è fissata alle 12,00 e poi piazzarne una a dieci, cinque minuti dalla fine è sbagliato. Non a termini di regolamento, ma (scusate il parolone, visto che parliamo di fantacalcio e non di fame nel mondo) deontologicamente.

Per fare un esempio che capiamo tutti, se Berlusconi si scopa una mignotta maggiorenne non commette nessun reato, però dal Presidente del Consiglio ti aspetti altro comportamento. Se Bressan ti incula un giocatore come ha fatto non va contro nessuna regola, ma ci rimani male perchè in primis un amico ti ha voluto fottere.

Posso solo sperare 1)che Bressan capisca di aver agito non bene 2)che adesso non si scateni una corsa all'emulazione, visto il precedente....

2 commenti:

ale ferro ha detto...

mi scuso per il post precedente in cui ho usato termini esagerati.
Ho sentito a lungo Ale che si dispiace e che non ha voluto agire in cattiva fede.

Mi ha anche chiesto di rimettere all'asta sia Cordoba che Menez ma io non sono affatto daccordo perchè a termini di regolamento non ha fatto male per nulla.

E' un gioco il fantacalcio, mi scuso ancora perchè non è pensabile incrinare rapporti per questa cazzata(parlo per me che ho stra-parlato).
Mi butterò su altri giocatori, non so quali, adesso vedo :)

RossiFumi ha detto...

Meglio così...