12 novembre 2010

Chiarimento doveroso

Vi scrivo da un autogrill via Cell. Per cui sarò il piu' sintetico possibile e magari sta notte approfondirò la cosa. Ci tengo a dirvi che senza dubbio il mio comportamento può essere stato interpretato come scorretto ma vi garantisco che la mia azione non era assolutamente premeditata o volta a inculare gli amici. Mi pare di aver dimostrato dentro e fuori da questo gioco che per me i valori sono altri e non quelli di furbizia nei confronti degli amici.
Lo dico qui e chiunque e' libero di credermi o meno: il mio obbiettivo principale era Pinilla. Avevo poi la necessita' di rinforzare difesa e centro campo ma solo se fossi riuscito con i tempi. Mentre facevo l'asta per Pinilla stavo lavorando.
Ho spostato la partenza per un impegno di lavoro proprio per esserci alle 12 per Pinilla perché la sera prima sapevo di non poter state dietro all'asta se non per fare un'offerta.
A quel punto, portato a casa lui ho puntato sugli altri. Tuttavia nonostante che ne si pensi non ero sicuro che le 12 fosse il termine massimo qualora ci fossero state offerte in prossimità della scadenza.
Comunque mi sono buttato su quei giocatori perché non ho avuto il tempo materiale di guardarne altri. A tal proposito io vi propongo di rimettere sia Menez che Cordoba sul mercato e di fare un asta che termina domani alle 12. Se non volete li rimetterò io perdendoci i soldi spesi. Per il futuro pero' vi chiedo la cortesia di poter far terminare tutte le aste ( tranne il sabato se credete) a mezza notte. Orario in cui bene o male siamo quasi tutti mediamente liberi da impegni lavorativi. O semplicemente prolungare di un ora le aste in cui vi siano offerte a ridosso della scadenza.
Vi chiedo ancora scusa se il mio comportamento vi e' parso da fubetto del quartiere o peggio ancora da Premier, ma vi ribadisco che avrò 1000 difetti ma l'amicizia non la sputtano per cose così. Per cui rimettiamo i giocatori in asta oppure li metto
io.
Scusate per la situazione e per gli eventuali errori di
Ortografia.

8 commenti:

RossiFumi ha detto...

Per quanto mi riguarda ti credo e la storia per me finisce qua

Ps Cordoba e Menez sono tuoi...

ale ferro ha detto...

la stessa cosa vale per me

Anonimo ha detto...

My dad has been writing a book precisely on point with this blog, I have emailed him the web address so perhaps he could pick up a couple pointers. Fantastic Job.

thanxxx
[url=http://umcssa.org/financial-help]financial help[/url]

Anonimo ha detto...

I would like to thank you for the efforts you have made in writing this post. This has been an inspiration for me. I’ve passed this on to a friend of mine.



money spells

Anonimo ha detto...

I’m having a small issue I can’t get my reader to pickup your rss feed, I’m using google reader by the way.




financial help

Anonimo ha detto...

Is this a premium wp theme?



2011 fashion trends

Anonimo ha detto...

Thanks for your helpful Post, I hope you have a good day!.

Anonimo ha detto...

Nice blog, and yes, I agree with what you are saying here.