22 ottobre 2010

"Sorpasso? A noi basterebbe un punto"


"Domani ho una giornata campale e in ogni caso, causa assenze, panchine annunciate e/o infortuni, ho pochi dubbi di formazione".

Mister Forleo spiega così la sua comunicazione "anticipata". Per la sentita sfida di Ficarazzi il mister opta per il cambio di modulo: "Diamanti ha ancora due giornate di squalifica. Vargas è out. Candreva non è fra i titolari. Quale miglior momento per provare la difesa a 4?". Accanto al duo Samuel-Criscito ecco qundi i debutti di Dias e Mantovani.

In avanti ci potrebbero essere delle novità in corso d'opera: "Ibrahimovic e Toni sono certi del posto. Pellissier è in dubbio. Se Sergio non ce la dovesse fare, spazio ad uno fra Zarate e Maxi Lopez".

La sfida con Panomar è molto sentita da tutto l'ambiente: "C'è una certa rivalità, inutile negarlo. Conti alla mano si potrebbe ipotizzare il sorpasso. Ma ora come ora conterebbe solo per l'autostima. A noi interessa soprattutto rimanere agganciati alle zone alte".

Una considerazione sul match: "Immagino quale sarà il loro tridente, almeno i 2/3, e può far male. Possono contare sul ritorno di Giovinco e hanno un Krasic in forma stellare. Anche per questo dico che ci basterebbe un punto".

DE SANCTIS
CRISCITO SAMUEL DIAS MANTOVANI
RAFINHA PASTORE MAURI
PELLISSIER TONI IBRAHIMOVIC

IEZZO, BALZARETTI, CAMPAGNARO, J.ZANETTI, DOSSENA, ZARATE,
MAXI LOPEZ

Nessun commento: