1 ottobre 2010

RossiFumi prende dei rischi


Samuel, Vargas, J.Zanetti, Pellissier, Ibrahimovic. Alcuni di loro saranno certamente assenti, altri sono in dubbio. Mister Forleo decide di rinunciare ai primi 4 ma non allo svedese. "E' ovvio che Ibrahimovic sia importante per noi. Valuteremo, ma credo ce la farà ad essere in campo dal 1'. In caso contrario spazio a Hernandez o Maxi Lopez" spiega il mister crotonese.

A completare l'attacco Toni e Zarate, quest'ultimo al debutto. "E' un rischio, perchè potrebbe anche non giocare dall'inizio. Ma siamo ancora alla quinta di campionato e dobbiamo provare a trovare la quadratura del cerchio. Mauro ha fatto vedere tanta voglia domenica scorsa". A centrocampo rientra Diamanti e gioca dal 1' Candreva, un pò a sorpresa, preferito a Rafinha. "Diamanti ha recuperato e dovrebbe essere regolarmente in campo. Dovevamo scegliere il sostituto di Vargas e proviamo quest'azzardo - spiega il mister - La difesa del Milan è tutto tranne che impenetrabile. E il Parma di Marino potrebbe giocare su quei ritmi alti che tanto fastidio danno alla squadra rossonera"

In difesa confermati i tre di domenica scorsa. "Samuel potrebbe recuperare, ma abbiamo già Ibra, Zarate e Diamanti non certi di giocare. Schierare Walter sarebbe un rischio eccessivo. Tentati dal 4-3-3? Si, fino all'ultimo, ma poi ho preferito proseguire così. Con il ritorno di Samuel vedremo giornata per giornata"

Sulla partita: "L'ho già detto ma lo ripeto senza problemi. Cence lotterà per un posto sul podio. Match durissimo".

DE SANCTIS
BALZARETTI SILVESTRE CRISCITO
CANDREVA PASTORE DIAMANTI CERCI
IBRAHIMOVIC TONI ZARATE

IEZZO, MANTOVANI, CAMPAGNARO, DE SILVESTRI, RAFINHA, HERNANDEZ, MAXI LOPEZ

Nessun commento: