29 ottobre 2010

La sfida più difficile


"Non fatemi domande sulla polemica con gli avversari, è acqua passata. Ora tocca al campo. E là sopra loro sono decisamente pericolosi". Forleo smorza così le pressanti domande postegli durante la conferenza stampa a proposito della polemica settimanale che l'ha visto, al solito, protagonista.

"Spoleto è il campo più difficile del Fantalumsa. E come dimostrano i precedenti soffriamo terribilmente questa partita. Certo il 2-2 del primo girone ci ha lasciati l'amaro in bocca per come si svolse la partita, ma alla vigilia avevo detto che andava bene il pareggio. Lo stesso discorso vale per oggi. Chi temo di più? Inutile sottolineare la forma di Eto'o, lui è fuori concorso. Per come sta segnerebbe anche dalla Luna. Per questo dico Matri, impegnato in casa col Bologna. Inoltre spero che Hamsik, e soprattutto Snejider, continuino a non incantare".

RossiFumi torna al 3-4-3. Davanti i tre dello scorso weekend conservano il posto. A centrocampo rientra Vargas e debutta Dossena. In difesa torna Silvestre.

DE SANCTIS
SILVESTRE SAMUEL CRISCITO
DOSSENA MAURI PASTORE VARGAS
PELLISSIER TONI IBRAHIMOVIC

IEZZO, BALZARETTI, CAMPAGNARO, RAFINHA, J.ZANETTI, ZARATE, HERNANDEZ

Nessun commento: