17 ottobre 2010

Giornata scoppiettante

E' successo di tutto, andiamo con ordine

Reazione Bressan, ma potrebbe non bastare

Risorgono i campioni? Forse non ancora, di certo la reazione c'è tutta. La doppietta di Pato (al rientro) aveva messo le cose sul binario giusto. Cence ha reagito prima con Borriello (gol e assist) e poi con Di Vaio. Bressan è ritornato avanti con lo splendido gol di Cassano. Sul finire delle gare pomeridiane ecco per Cence l'assist i Ricchiuti. Al Pego restano le frecce Barreto e Hernanes, stasera nel posticipo.

A rendere la partita di difficile lettura sono anche le situazioni speculari: ammonizioni di Felipe e Lucchini e il gol preso da Lobont per i campioni in carica. Quelle di Lucio e Palacio per Cence e il gol subito da Abbiati. Forse un punto dal modificatore per Bressan, non di più.

Cons avanti, Panomar cerca di strappare il 2-2

Situazione particolare anche nella sfida più attesa della giornata. Per il Cons i gol di Eto'o e Zaccardo. Sull'assist di Ronaldinho qualche dubbio, pochi invece sul modificatore: uno certo, tre difficili.

Per la capolista Panomar solo un gol, quello del neoacquisto Ilicic. I due assist del solito Krasic vengono annullati dai gol presi da Frey. Dal modificatore sicuro un punto, non impossibili tre, dipenda dal voto del portiere viola. Con un 7 per Frey se la giocano con i voti e Panomar deve fare i conti con le prestazioni negative di Amauri e Di Natale, che potrebbero risultare decisive.

RossiFumi alla ricerca del gol vittoria

Sembrava iniziata nel peggiore dei modi. I (probabili) due assist di Ibrahimovic annullati dall'autogol dello svedese. Sembrava un week end all'insegna dello "stellone".

La domenica pomeriggio è però stata appannaggio del tecnico crotonese. Nonostante il gol di Quagliarella (a un metro dalla porta, come cinque giornate or sono), RossiFumi ha reagito con il gol di Pastore e una gragnuola di assist. A quelli di Ibra e Toni contro la Roma, si sono aggiunti quelli di Vargas e Balzaretti che ammortizzano il gol subito di De Sanctis. Per Gandhi le ammonizioni di Gilardino, Pazzini e Lazzari (se Pepe non dovesse prendere voto). Per i calabresi quelle di De Sanctis e Criscito

Al momento RossiFumi è avanti, molto più vicino ai 72 di quanto non sia Gandhi. Stasera Mauri e Zarate per i calabresi, Biava per Gandhi.

Nessun commento: