3 ottobre 2010

Forse si accorcia la classifica

Cence può sbancare Crotone

Cence ha già in tasca almeno il pareggio. Solo un gol (Palacio) ma due assist di Hernanes e Di Vaio. I 66 punti saranno ampiamenti superati, le prestazioni di ben 4 giocatori impegnati nel posticipo (tra cui Milito) decideranno se saranno tre i punti di Cence. Se non dovesse giocare Milito ecco Barreto, in gol a Genova. I padroni di casa hanno segnato due volte (Pastore e Toni), ma pagheranno le pessime prestazioni di Diamanti (anche espulso), Candreva (scommessa non riuscita),Cerci e probabilmente Zarate. Oltre ad un paio di ammonizioni di troppo. 66 superati, ma i 72 appaiono come una chimera. Situazione quasi "disperata" per i crotonesi.

Gandhi ferma la corsa di Panomar?

Difficile che Panomar esca indenne da Barisardo. Gandhi ha un gol e un assist (Gilardino e Lavezzi) e l'espulsione di Montolivo. Stasera Chiellini, Pepe e Julio Cesar. Panomar ha solo punti negativi: i due gol subiti da Frey e l'autogol di Juan. Serve un miracolo firmato Krasic oltre che almeno un punto dal modificatore.

Crisi nera per i campioni in carica

Nuova sconfitta per HoFattoTardi? Attorno al gol di Pirlo c'è il vuoto, a parte i due gol subiti da Lobont e un paio di ammonizioni. Bressan è sul filo dei 66. Dall'altra parte per il Cons c'è il gol di Hamsik e la freccia Eto'o da usare stasera. Senza dimenticare Maicon e Snejider. Difficile per HoFattoTardi tornare con dei punti da Spoleto.

Se le proiezioni venissero rispettate, la classifica si accorcerebbe in vetta:

Panomar 10 punti
Cence 7/9
Cons e Gandhi 8
RossiFumi 6/5
HoFattoTardi 1

5 commenti:

ale ferro ha detto...

di perdere ho perso, ma per fortuna non esiste alcun assist di lavezzi ;)

RossiFumi ha detto...

Chiedo venia. Sul tempo reale della Gazzetta parlava di passaggio di Lavezzi...

ale ferro ha detto...

si avranno fumato qualcosa ;) purtroppo mi sa proprio che anche con quel punto in meno non ce la farò lo stesso a pareggiare

RossiFumi ha detto...

Se la Gazzetta non sbrocca con i voti, io un punticino a casa lo porto...

RossiFumi ha detto...

Se la Gazzetta non sbrocca con i voti, io un punticino a casa lo porto...