4 ottobre 2010

"E' un punto guadagnato"

"Dovremmo essere furiosi per aver fatto 71,5. Non lo siamo, per due motivi. Il primo è che Cence ieri sera aveva il match point e ci ha graziati. Il secondo è che la Gazzetta ha 'gonfiato' il nostro punteggio. Avrà certamente fatto una signora partita, ma quell'8 a Criscito o è un refuso del Fantagazzetta o a seguire la partita di Genova c'era qualche giornalista che aveva Domenico nella sua fantasquadra". Queste le parole a caldo di mister Forleo dopo il pareggio interno con Cence che, punteggio alla mano, sembrerebbe stare strettissimo alla squadra crotonese.

"Anche i 6 a Diamanti e Zarate ci sembrano oltremodo generosi. Per come si erano messe le cose ieri pomeriggio è davvero un punto guadagnato. Cerco di essere il più onesto possibile nelle disamine e così come mi sono alterato per voti che mi sono venuti contro nelle precedenti giornate e stagioni, devo ammettere che la vittoria oggi sarebbe stata tanto inaspettata quanto esagerata. Certo, quei tre punti ce li saremmo presi molto volentieri".

Sulla partita: "Cence è stata tradita dall'attacco e ha avuto come asso nella manica il centrocampo che, come ho già dichiarato, è il più interessante del Fantalumsa. Io ho perso la scommessa Candreva e a centrocampo mi aspettavo qualcosa di più. Sono contento per il gol di Toni. Pastore? Cosa vi devo dire? Al di là dei gol non è mai sceso sotto il 7. Si commenta da solo Ora c'è la sosta e alla ripresa potremmo cambiare anche modulo".

Sul campionato: "5 giornate sono troppo poche per dare sentenze. Non mi aspettavo Panomar davanti. Nè mi aspettavo i campioni in carica con un solo punto, anche se avevo già espresso le mie perplessità sulla squadra di Bressan. Alla ripresa avrà un Pato in più, gli servirà. La classifica dice poco con 5 squadre in 4 punti"

Capitolo mercato: "Nessuno dice voglio questo o voglio quello prima che si apra. In questa sessione osserverò e farò il guastatore".

RossiFumi (71,5) - As Cence Flat (69) 1-1 Giustifica

3 commenti:

ale ferro ha detto...

l'8 dato a criscito è tanto scandaloso quanto il 6,5 dato al portiere del parma mirante contro il milan. Infatti, se si compariamo i voti delle altre due redazioni della gazza, in quella romana gli hanno dato 8 e in quella di napoli 7, che era il voto minimo per la gran prestazione.

Ho capito che, oltre alla fortuna nell'avere gente che fa bene, segna, fa assist ecc. ci vuole il culo che i giornalisti incaricati a guardare la partita non eccedano o difettano nei loro giudizi come troppo spesso capita.

pego ha detto...

Complimenti a mister Forleo per la sportività dimostrata! Io posso mangiarmi le mani per non aver schierato Barreto! D'altronde chi sbaglia, paga!

pego ha detto...

Complimenti a mister Forleo per la sportività dimostrata! Io posso mangiarmi le mani per non aver schierato Barreto! D'altronde chi sbaglia, paga!