18 ottobre 2010

Cence sfiora il successo nel derby

Premettiamo una cosa, IL RISULTATO è UFFICIOSO. Tutto dipende se la Gazzetta darà l'assist a Borriello. Su FantaGazzetta è considerato "dubbio". E, casistica alla mano, in questi casi generalmente non viene dato, ma non possiamo avere la certezza fino all'ora di pranzo.

In ogni caso è stato un derby dalle mille emozioni. Sembrava quello della rinascita di HoFattoTardi, poi si è concretizzata la rimonta di Cence fino ad arrivare sulla soglia del successo. A Bressan farà piacere il grande ritorno di Pato e il gol di Cassano. Ma deve preoccuparlo il resto della squadra che ha collezionato diverse insufficienze.

HoFattoTardi F.C. (72,5) - As Cence Flat (77) 2-2

Aggiornamento ore 12,58. Niente assist per Borriello.
Risultato finale 2-2

3 commenti:

Alessandro ha detto...

"Il Re e' stanco. Purtroppo tocca ammetterlo." Queste le parole di Mr. Bressan. Il tecnico si dice soddisfatto della prestazione complessiva della squadra ma si lamenta della condizione di alcuni singoli. "Ho fiducia in loro, durante gli allenamenti dimostrano impegno e spirito di sacrificio, ma la società ha bisogno di risultati, Hofattotardi non può non aver ancora vinto. Sono pronto a rimettere nelle mani del presidente il mio mandato qualora la situazione non si sbloccasse."

Alessandro ha detto...

Certo poi c'è anche da dire che lo "stellone" sembra proprio non cagarsi di striscio Mr. Bressan...al contrario dei soliti noti...

ale ferro ha detto...

con coerenza dovresti dimetterti. Una squadra scudettata che comincia in questo modo inglorioso il campionato non si è mai vista, e se prima i giocatori erano fenomeni, non possono all'improvviso essere diventati dei brocchi. Mentre per il mister è diverso, può avere bravura e culo, ma se mancano entrambe è bene andare a sciare sulle alpi austriache.
Io chiamerei il DeMa o il primo mister donna: Fantin!!