23 ottobre 2010

A.C Panomar, all'attacco!


Giornata molto importante in casa Panomar. Si prepara la sfida contro il nemico storico mister Forleo, con Ale Ferro che annuncia novità di formazione in conferenza stampa: " per la prima volta quest'anno cambierò modulo, aumentando un uomo sulla linea mediana. La formica atomica(Giovinco, n.d.r) forse la vedrete in campo dal primo minuto, in caso contrario ho altri uomini in forma che posso schierare. Non è una bocciatura della difesa a 4, che anzi fin'ora ci ha risolto tante partite ingarbugliate, ma voglio foltire il centrocampo rendendolo più offensivo e allo stesso tempo per coprire meglio il reparto arretrato".

Anche stavolta i dubbi maggiori riguardano l'attacco: " il ballottaggio è tra Cavani e Floccari, sceglierò all'ultimo istante, in questo momento hanno entrambi il 50% di possibilità di giocare".

Condizioni meteo da non sottovalutare, con piogge importanti che potrebbero colpire il capoluogo catanese. Si teme un campo pesante, messi teloni da due euro e dieci centesimi a protezione del terreno di gioco.

A.C Panomar
3-4-3
Frey
Ranocchia, Juan, Nesta
Giovinco, Krasic, Mesto, Ilicic
Di Natale, Totti, Cavani
Panchina:
Boruc, Chivu, Lichsteiner, Seedorf, Gomez, Donati, Floccari.
All. Alessandro Ferro

Nessun commento: