19 settembre 2010

Rimonta Cons. A Pordenone e Crotone se la giocano stasera

Seconda puntata del Fantalumsasprint. Weekend interessante. Solo una partita sembra chiusa.

Reazione a Spoleto

Sembrava un'altra domenica grigia per il Cons Team. L'assist di Ronaldinho veniva "bruciato" dai gol di Borriello prima e di Bonucci poi. E Matri a Bari rimaneva a secco. Poi la svolta. Si scopre che il gol in vantaggio della Juventus è un palese autogol di Coda. Ma, ancora più importante, si scatena Samuel Eto'o che trascina l'Inter a Palermo. Sul finire della partita arriva il gol della sicurezza di Zaccardo. E stasera c'è anche Hamsik

Poco da rimproverarsi per Cence. La doppietta di Di Vaio a Roma è stata una sorpresa, più per la scarsa condizione dimostrata finora dall'attaccante bolognese che per la tenuta della difesa giallorossa. L'impatto del secondo tempo spoletino avrebbe travolto chiunque.

Brutta partita a Pordenone, avanti Gandhi

Sarà Cassano - Pazzini a decidere la sfida al "Friuli", al momento una gara al ribasso. Solo il gol di Quagliarella per Gandhi e l'assist di Bojinov per HoFattoTardi. Poi i gol presi da Julio Cesar (decisivo però su Pastore) e Julio Sergio (ancora due gol subiti). Gandhi sarebbe avanti, ma ha brutti voti sul groppone. Al momento siamo sullo 0-0

Tensione a Crotone

Si gioca sui mezzi punti a Crotone. Il gol di Diamanti per RossiFumi potrebbe essere decisivo, ma sarà molto importante la prestazione di De Sanctis nel posticipo. Panomar punta tutto su Cavani. I due gol subiti da Frey vengono pareggiati dai due assist di Krasic e dal punto praticamente certo che arriverà dal modificatore.

Per entrambi brutti voti dall'attacco. Ma per entrambi discrete prestazioni dal centrocampo. Ed entrambi sono al limite del gol. 1-0, 1-1, 0-1. Come finirà?

Ps i due allenatori hanno seguito assieme la partita. Momenti di tensione, ma alla fine il fair play ha trionfato.... Ci credete?

6 commenti:

ale ferro ha detto...

sembra strano, ma a parte due secondi di sana tensione(contro le rispettive squadre), ci siamo stretti la mano, per nulla scherniti, e fatti anche due risate. Quando la classifica ancora non è decisiva accadono i miracoli....:)

RossiFumi ha detto...

Non confermo nè smentisco quanto appena affermato dal Ferro...

ale ferro ha detto...

non tirartela, godiamoci questo primo e breve momento di distensione che non ha precedenti nei 3 fantalumsa. tranquillo che appena si carbura sono cazzi :))

Ale ha detto...

Portiamo a casa qualcosa! Dai Anto'!!!!

RossiFumi ha detto...

Che culo fratello! Che culo! Gol subito da De Sanctis su rigore (Pozzi in fuorigioco) e gol di Cavani...CHE CULO!

ale ferro ha detto...

ma perchè culo?? de sanctis è immune dal subire gol? E che minchia c'entra pure Cavani? Non mi pare fossimo al quinto minuto di recupero, semplicemente al 41'. Qual'è la fascia oraria in cui si può segnare senza dare del culo all'avversario? dal 15' al 30'?? ma mi faccia il favore mi faccia!