22 settembre 2010

Forleo prudente: "Un pareggio andrebbe bene"


Chi accanto ad Ibrahimovic? Tre nomi, due maglie. Dubbi fino all'ultimo per Mr. Forleo che alla fine sceglie di lasciare in panchina il fin qua poco incisivo Hernandez che verrà sostituito dal rientrante Toni. Torna Maxi Lopez, in apparente ripresa, al posto di Pellissier.

"Non è una bocciatura, è solo che Abel fin qua è uno dei giocatori che ha sofferto di più il difficile momento del Palermo" commenta il mister.

Altra novità il cambio di modulo, con i quattro in difesa. Torna Campagnaro e debutta Silvestre. Per il resto confermata la squadra che ha pareggiato 1-1 nell'esordio casalingo.

"Storicamente quella con il Cons Team è la sfida che soffriamo di più, specie quando si gioca di mercoledì sera. E il calendario come al solito non ci aiuta. Con Eto'o, Snejider e Hamsik impegnati in partite in cui possono fare male"

Sul momento della squadra: "I miei attaccanti non attraversano un gran momento di forma. Proprio per questo direi che un pareggio non sarebbe da buttare. Eviteremmo così di perdere eccessivo contatto dagli spoletini, in attesa di tempi migliori"

DE SANCTIS
CAMPAGNARO SILVESTRE SAMUEL CRISCITO
PASTORE DIAMANTI VARGAS
IBRAHIMOVIC TONI M.LOPEZ

IEZZO, RAFINHA, BALZARETTI, CERCI, CANDREVA, HERNANDEZ, PELLISSIER

Nessun commento: