25 settembre 2010

"Cerchiamo continuità"



"La bella prestazione contro il Cons Team ci da fiducia, ma a conti fatti ha portato solo un punto in classifica - ha spiegato Forleo in conferenza stampa - La voglia di vincere messa in campo mercoledì deve essere il nostro filo conduttore. Solo così possiamo trovare quella continuità che ci può permettere di puntare in alto"

Sull'avversario: "Avevo subito espresso la mia opinione sulla squadra di Bressan. Non è la squadra dello scorso anno, ma non è certamente il Cence Flat versione 2010. E' stata anche sfortunata, penso ad esempio all'infortunio di Pato. Sono i campioni in carica e hanno orgoglio da vendere. Non esistono partite 'abbordabili' al Fantalumsa. Tanto di più quest'anno"

Il tecnico riprova Hernandez fra gli 11 titolari. A fargli spazio è Luca Toni. Ancora panchina per Pellissier. L'infortunio di Samuel e l'imbarazzante Campagnaro visto mercoledì spingono il tecnico calabrese a tornare a 3 in difesa con la conferma di Silvestre e il rientro di Balzaretti. A centrocampo spazio al duo fiorentino Vargas-Cerci, in cerca di riscatto come tutta la Fiorentina. Il modulo potrebbe cambiare in corsa, con il ritorno alla difesa a quattro (leggi la nota, ndr).

DE SANCTIS
BALZARETTI SILVESTRE CRISCITO
CERCI DIAMANTI PASTORE VARGAS
HERNANDEZ IBRAHIMOVIC MAXI LOPEZ

IEZZO, DE SILVESTRI, MANTOVANI, CANDREVA, RAFINHA, PELLISSIER, TONI

N.B:

In caso di assenza di uno dei quattro centrocampisti, ad entrare sarà un difensore, ridisegnando la squadra con un 4-3-3

4 commenti:

clark kent ha detto...

scusi direttore... ma hanno precedenza candreva e rafinha...prima del cambio modulo

da ficarazzi ha detto...

infatti. se manca un qualsiasi giocatore, prima si va a vedere se in panca ha giocato un pari-ruolo, anche se schierato in fondo non importa, e se non ce ne dovessero essere disponibili, allora si che entrebbe chi è stato schierato per prima in panca, anche di altri ruoli e con il modulo che cambia.

RossiFumi ha detto...

Assolutamente no.

Altrimenti neanche Bressan avrebbe potuto schierare la formazione che ha schierato due giornate fa... Andate a leggervi il post

Si sarebbe dovuto cercare anche nel suo caso un pari ruolo. Io ho invece indicato che in caso di uscita di un centrocampista voglio un difensore in campo.

Non vedo quale sia il problema....

ale ferro ha detto...

ma non si può fare come dici tu! e non è mai stato fatto in questo modo!!
quando facevo il fanta con la gazza, il computer mi andava a pescare un pari-ruolo in panca.
se poi non avevo nessuno disponibile, in un secondo momento, allora si che il modulo cambiava ed entrava chi avevo messo per prima in panca.