27 settembre 2010

Cavani-Krasic, ciclone Panomar a Casarsa


Applausi e tanta gioia per la vittoria più larga di sempre del Panomar fuori dalle propria mura. Un 4-2 d'autore e senz'altro non preventivato alla vigilia. "E' stata la partita perfetta, con una squadra che girava a meraviglia e con 4 gol uno più bello dell'altro - ha detto un raggiante Ale Ferro ai microfoni di SkySport a fine partita - è stata la domenica di Cavani e Krasic, due fuoriclasse, ma non voglio sentir parlare soltanto di loro ma anche degli altri nove, che hanno permesso una vittoria così netta contro la mia personale favorita per il titolo.
La squadra è stata eccezzionale, i ragazzi hanno uno spirito di sacrificio incredibile, che ci tornerà utile quando i big non saranno in giornata di grazia come oggi".

Poi Ale Ferro invita( più che invita manda in un posto sconosciuto, n.d.r) il mister di Hofattotardi a concentrarsi maggiormente su altre cose: "E lo so, forse cresce l'invidia ad avere in squadra due così, ma lo inviterei a guardare ai problemi che ha in casa propria, che non sono pochi. Uno che mi dice "si ma l'asta al telefono non la so fare, per giustificare l'ultimo posto in classifica.." per i miei gusti parte male, e con me casca malissimo, quindi argomento chiuso, mi godo la super vittoria e al resto non penso. Anzi si, penso che da domani cominceremo a preparare la sfida contro la nostra bestia nera( GandhiTeam, n.d.r).

Per il tabellino, As Cence Flat - A.C Panomar 2-4(73 - 86,5)
P.s: mi ricredo su Matri, capace di una doppietta anche contro la Juve( vabè con quella difesa segnavo anche io :)), quindi faccio ammenda di quanto detto dopo la doppietta contro la Roma, convinto non capace di ripetersi a breve. Complimenti al fiuto di mister Cons.

2 commenti:

Alessandro ha detto...

Suka Ferro!!!Suka!!!!

ale ferro ha detto...

ahaha la sportività l'hai dimenticata a casa quando eri piccolo