17 maggio 2010

Una gioia indescrivibile, Mr. Bressan è The Specialist

Così il presidente di Hofattoradi ai nostri microfoni al termine della premiazione


Cari avversari, cari sportivi, cari amici,

è una gioia indescrivibile per tutto lo staff di Hofattotardi aver vinto anche la Coppa Italia, dimostrando carattere e tenacia fino all'ultimo minuto. E' straordinario aver compiuto il primo Double nella gloriosa storia del Fantalumsa. In pochi credevano questa impresa possibile, ma in cuor nostro ad inizio stagione ci speravamo e soprattutto ci credevamo.
Abbiamo lavorato da agosto con professionalità e sacrificio, senza esaltarci dopo risultati storici e senza abbatterci nei momenti di difficoltà.
Un ringraziamento particolare va ai tifosi, Brigata Hofattotardi, che non hanno mai abbandonato il club e hanno permesso con il loro supporto di tenere un grupo compatto e motivato.
Grazie chiaramente a tutti i giocatori: agli attaccanti che non hanno sbagliato un colpo, ai centrocampisti che nei momenti di difficoltà si sono trasformati in bomber di razza e ai difensori che con i punti del modificatore hanno tolto diverse castagne dal fuoco, dimostrandosi anche pericolosi nei calci d'angolo.

E poi un plauso particolare va a Mr. Bressan, paragonato spesso allo Special One, ma io vi posso assicurare che per noi è molto di piu dello Special One, per noi è The Specialist.
Trascinatore e Leader in tutto e per tutto, il dodicesimo uomo in campo, ha protetto la squadra dalle polemiche e dalle maldicenze, riuscendo a creare un ambiente saldo e compatto dove anche chi giocava meno si è sentito pedina fondamentale.
E non dimentichiamo le scommesse dei giovani pienamente vinte come Biabiany, Pastore, Bonucci e Rivas fin tanto che non si è infortunato. Ha rivitalizzato Chiellini, Cossu e Cassani, inoltre si impuntato per tenere J. Sergio che alla terza stagione volevamo cedere.
Insomma come spesso ha ripetuto Mr. Bressan "non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro" e noi ora l'abbiamo messo dentro, tutto fino in fondo. Anzi abbiamo fatto, grazie a The Specialist, una bella Double penetration che non guasta mai.

Grazie ancora a tutti. Hofattotardi vi ama alla follia.
Gloria ai vincitori, onore ai vinti! Merda a CenceFlat!

Nessun commento: