18 maggio 2010

The Specialist ne ha per tutti.

Mr. Bressan affida ad un' intervista in edicola sabato con SportWeek, la rettifica alle parole del presidente di HoFattoTardi.

Ecco alcuni stralci:

The Specialist: E' vero, il double è già stato fatto nel Fantalumsa, ma mai a turno secco, probabilmente il Presidente si riferiva a questo. E poi sappiamo che al nostro Presidente S.B. piace cambiare la Storia, e fin che paga per me lo può anche fare, inoltre abbiamo dimostrato che anche questa volta l'amore ha trionfato sull'odio!

Redatt.: E' davvero convinto che ci sia dell'odio nel Fantalumsa?

The Specialist: Io so che c'è molta invidia e l'invidia è pericolosa. C'è chi si lamenta sempre di essere sfortunato, piange il morto tutto l'anno e non fa nulla di anno in anno per cambiare la propria situazione.

Redatt.: Le sue parole sembrano portare in Sicilia?

The Specialist: Questo lo dice lei, io non ho fatto nomi, significa che le mie parole sono verità. La situazione è davanti agli occhi di tutti.

Redatt.: Quindi è colpa dell'allentore?

The Specialist: E' sempre colpa anche dell'allenatore. Noi siamo dei Team Manager, influenziamo in toto il mercato della nostra società. Se i giocatori non girano siamo comunque noi quelli che li abbiamo voluti. E poi c'è gente pagata per lamentarsi, altri per perdere e uno per vincere, e quello sono io.

Redatt.: Intende che Mr. Pegoraro è un perdente di professione?

The Specialist: Intendo dire che se durante l'asta di inizio anno il Presidente di CeneceFlat non fa nulla per fermare le scellerate scelte del proprio tecnico significa che vuole fare un campionato da protagonista in negativo. Ecco perchè se Pegoraro perdere non fa notizia mentre se perdo io ci sono tutti i giornalisti fuori dal centro di Pordenonello ad aspettarmi.

Redatt.: Si aspettava di vincere con così largo anticipo?

The Specialist: Chi si aspetta di vincere con largo anticipo è un folle. Sapevo di avere un'ottima squadra. Sapevo di poter vincere. Ma non ho mai pensato di poter vincere facile. E non abbiamo vinto facile. Gli avversari erano tosti. ConsTeam rimane per me un punto di riferimento, ho imparato molto da lui negli scorsi campionati e credo che quest'anno abbia pagato più del dovuto due scelte sfortunate (Diego ed Etò ndr), altrimenti sarebbe stato a lottare con me fino alla fine.
RossiFumi credo sarà l'avversario da battere l'anno prossimo. Il suo mercato telematico di inizio anno ha messo paura a tutti e vedo che Mr. Forleo stà imparando ad aggirare anche le botte di sfiga che gli tira Mr. Ferro.
E poi rimane Gandhi, che con le sue rocambolesche formazoni è la mina vagante del Fantalumsa e ogni anno è lì davanti a giocarsi il campionato.

Redatt.: E CenceFlat?

The Specialist: Mi dispiace non parlo di cose che non esistono, sarebbe una perdita di tempo.


L'intervista integrale sabato in edicola con la Gazzetta.

3 commenti:

Gandhi ha detto...

hihi la parte su Cence Merda è sempre la migliore..

pego ha detto...

Ragazzi, intanto complimenti a HoFattoTardi che ha vinto in maniera netta questo campionato. Quanto alla parte che tira in ballo la mia squadra volevo dire che è troppo facile criticare un gruppo costruito sicuramente male in fase di campagna acquisti ma che ha avuto parecchi infortuni. E tutti gli altri che vanno dietro a mister Bressan come delle pecore :) specialmente gandhi!

Gandhi ha detto...

Io ho solo esaltato le doti di sintesi del Dottor Bressan, uno potrebbe dilungarsi, lui scrive Cence Merda e tutto subito è così chiaro..