5 maggio 2010

Si prepara un nuovo Lazio-Inter...


La società A.C Panomar, diversamente dalla società biancoceleste, fa sapere palesemente che, in occasione dell'ultima di campionato, verrà schierata una formazione "azzardata" per dare la possibilità alla squadra di Consales di mantenere il secondo posto ai danni di Gandhi.

"Sti cazzi l'antisportività - ha detto nella conferenza stampa Ale Ferro - dal momento che non si può più lottare per alcun obiettivo, manderò in campo la primavera. Da che mondo e mondo, storicamente, le ultime giornate di qualsiasi campionato risultano sempre un tantino, per così dire, aggiustate... Ammirate la nostra onestà rispetto a chi fa le cose subdolamente. Gandhi è il nostro avversario da sempre, avremmo anche potuto essere sportivi e competitivi fino all'ultimo, ma il "VERGOGNA" pronunciato da mister Schirru nei confronti della nostra società non ci è proprio andato giù. Non rimane che "favorire" ConsTeam. Con buona pace delle polemiche che scaturiranno, ma sinceramente, a noi non ce ne può fregar di meno. E poi è un'ottima occasione per avere tutti gli uomini in forma per la lotteria della Coppa Lumsa..."

4 commenti:

Gandhi ha detto...

Ti stimo, dopo questo post ti stimo un sacco di più

ale ferro ha detto...

e lo so, proprio io che mi considero sportivo non pensavo sarei mai arrivato a tanto. Ma nello sport, nel calcio, è giusto che vinca il più bravo, chi ha sudato, chi si è preparato. Non può arrivare secondo un mister che per settimane ha lasciato la squadra in balia di se stessa, che non ha partecipato agli allenamenti, che non ha parlato con i suoi uomini, non è possibile...
è già tanto un terzo posto, ma il secondo è assurdo e impensabile...:)

Gandhi ha detto...

Il GandhiTeam, dovesse ottenere il secondo posto, devolverà parte della vincita finale alla fondazione AAFVOS "Aiuta Alessandro Ferro a Viversi la sua Omosessualità Serenamente"

ale ferro ha detto...

ahahaha ma io non ho mai fatto outing a differenza di qualcun'altro ;)

minchia ma se poco poco non batti pego e pippuccio mi batte, la goduria sarà immensa...:)