11 maggio 2010

Scuse pubbliche? E scuse sono, ma...

Benissimo, messo meritatamente alla gogna mediatica per aver annunciato un biscotto tra l'altro non riuscito.
Domanda pubblica da ignorante: ma se non avessi annunciato un cazzo e non avessi fatto la formazione, chi avrebbe avuto le prove schiaccianti di una mia "furbata"? Solo perchè l'ho fatta sempre per 3 anni consecuviti?uhm, non avrebbe retto, e ne sarei uscito "pulito", di scuse me ne intendo...

Fatta questa doverosissima premessa, chiedo SCUSA per la bambinata mentale che mi ha preso.
So che non è una motivazione valida e mai lo sarà, ma non mi andava di vedere al secondo posto il buon Schirru che per larga parte del campionato ha "dimenticato" di fare la formazione. Luchino, sai la stima che nutro per la tua Gandhiteam e per il tuo inesauribile fattore C che dura da tre anni, ma la motivazione che avevi tutti infortunati e la formazione sarebbe stata cmq sempre la stessa non mi piace, perchè andava schierata a prescindere, anche se sempre la stessa. Questo è il mio pensiero.

Le scuse vanno al direttore, che da sempre ha la bontà e la pazienza di rendere vivo il blog con gli aggiornamenti, con le classifiche e con tutto quello che lo rende il nostro fantalumsa, e mi auguro possa continuare anche il prossimo anno. Le scuse vanno ovviamente ai concorrenti del grande fratello, a tutti nessuno escluso.

E' bellissimo vedere uniti 6 amici per il fanta, soprattutto chi, per motivi geografrici, non riesce più a frequentarsi assiduamente, ed è qualcosa spero continuerà negli anni a venire.
Ma... impegni permettendo, spero che 10 secondi il sabato pomeriggio per fare la formazione ce l'abbiano tutti..
Cordialmente,
Alessandro Ferro

2 commenti:

Gandhi ha detto...

Ammazza se sei stronzo allora :-). Che non ti andava di vedermi al secondo posto lo capisco, ma che fai apposta a non schierare alcuni per farmi perdere la grana... Comunque, detto questo, basta controllare, ammesso che potevo essere più presente e ne chiedo scusa, la mia formazione sarebbe sempre stata quella. E va bene che avrò avuto culo tutti e tre gli anni, ma mica è stata colpa mia. Nel prossimo FantaLumsa mi farò il bagno sulla fonte della sfiga. E l'anno scorso ho recuperato all'ultima giornata il secondo posto, quest'anno nelle ultime tre, insomma lo capisco cosa pensate Santo Miccoli da Palermo.

ale ferro ha detto...

no a me va di vedere tutti, godo nel vedere bressan che con la sua squadra ha rotto il culo a tutti e ha vinto il campionato a novembre.
A me non è piaciuto l'eccessivo culo(ma non è colpa tua o) unito ad un certo lassismo. Questo un po' mi ha fatto rosicare, ma sempre nei limiti dell'omicidio intendiamoci :)
quindi penso che la classifica sia bugiarda, ma la palla è rotonda si sa. L'importante che miccoli da palermo l'abbia presa in culo non andando in champions con la sua squadra rosa come il porco e nera come il fango :)