8 maggio 2010

Comunque vada..sarà un successo..




Abbiamo recuperato parte dei giocatori assenti nelle scorse partite. Siamo determinati e convinti di potercela fare. Nonostante ciò, da presidente di questa splendida società, vorrei aggiungere che comunque vada per noi è stata una splendida stagione. Nonostante la falsa partenza, nonostante i pronostici dopo alcune giornate ci dessero per spacciati, nonostante gli infortuni, il GandhiTeam per il terzo anno consecutivo si ritrova sul podio. E sarà stellone, come lo chiama qualcuno, e sarà quel che sarà ma guardare Panomar dall'alto verso il basso come sempre..non ha prezzo. La società rivolge, infine, un pensiero al' As Cence Flat, vittima di un disastroso campionato. "Io credo" ho detto io "che la colpa non sia da attribuire ai giocatori" ho poi continuato "ma se quel pirla di Pego si è comprato certa gente sperando di farla giocare insieme in un campionato importante come il nostro, si vede che non capisce proprio un Cazzo. Lo ringrazio comunque. Nelle giornate buie, leggere la sua formazione mi ha sempre strappato un sorriso"


Con affetto, ecco la mia formazione:


J.Cesar

Cannavaro Biava Balzaretti

Jovetic Sculli Maggio De Rossi

Quagliarella Miccoli Iaquinta


Toldo, Zapata, Manfredini, F.Melo, Mesto, Borriello, Lucarelli,

Nessun commento: