Gioia mista a soddisfazione per la vittoria "agile" ottenuta in casa di Panomar.
E' normale che i ragazzi di Hofattotardi si siano concessi qualche festeggiamento sopra le righe, poichè per gli inseguitori la strada pare ora irta e ricca di insidie. Panomar se vuole continuare a sperare non può più sbagliare e nel contempo deve accendere una paio di ceri a S. Agata perchè si adoperi a far rallentare la capolista.
Il campionato comunque non è finito, le insidie sono ancora tante e non è il caso di distrarsi.
Mr. Bressan ha dichiarato: "Giunti a questo punto è tutto in mano nostra, possiamo vincere o perdere, dipenderà solo da noi, dovremo rimanere concentrati e capire quando sarà il momento di metterlo dentro! Attività che modestamente mi riesce molto bene!"
2 commenti:
Hofattotardi? E' nettamente la squadra più forte. Ha l'attacco più forte di tutti. L'abbiamo affrontata 4 volte e per 4 volte abbiamo perso. Tanti punti persi che ci relegano in 3^ posizione. Le nostre ambizioni devono fare i conti con questa realtà. Non potremo fare molto di più. Vedremo però come affronteranno il grave infortunio che tra due settimane colpirà la squadra".
Maledetto iettatore cornuto! Che ti morissero tutte le galline e che le 7 piaghe bibliche si abbattessero sulla tua casata!
Posta un commento