
I verdetti della 21esima sono chiari: Hofattotardi virtualmente campione, Panomar in crisi, ConsTeam a due passi dal secondo posto.
Ma vediamo alle curiosità partita per partita:
Ma vediamo alle curiosità partita per partita:
A.C Panomar- Hofattotardi
E' la partita che ha messo in chiaro le cose: Panomar non ha la forza e la panchina per poter insidiare la più sempre capolista Hofattotardi. Questa è la sfida in cui si è segnato di più, ben 26 gol in cinque scontri diretti. Come dire, lo spettacolo prima di tutto.
Quattro reti in una sola partita la squadra di Bressan le ha messe a segno due volte, solo e sempre contro Panomar, sua vittima preferita. Sono così due le vittorie contro una per Panomar, due anche i pareggi. Il 4-1 di domenica "vendica" così il 4-1 subito da Panomar alla sesta, visto che alla prima la partita era stata vinta solo con due gol di scarto(4-2). E' anche la quarta vittoria nelle ultime cinque partite.
Per la squadra di Ferro si tratta invece della seconda sconfitta di fila(prima volta quest'anno), del massimo distacco da Hofattotardi(8 punti) e della sconfitta più pesante in stagione. Senza Mutu e con Totti a mezzo servizio, sarà difficile tornare ai fasti di un tempo.
GandhiTeam- RossiFumi
Massimo risultato con il minimo sforzo. Così Ghandi bissa il successo di domenica scorsa, sempre per 1-0, con un attacco che stenta ma con una difesa impenetrabile. L'ultima sconfitta del team di Forleo risaliva a cinque giornate fa, proprio contro i sardi di Luca Schirru.
Stessi punti, 28, ed è proprio questa la sorpresa, come sia possibile che, con una vittoria e nove reti in più, RossiFumi abbia gli stessi punti dei sardi. La forza sta nella difesa di GandhiTeam, la migliore del campionato con 22 reti subite, addirittura 8 in meno della capolista.
As Cence Flat- ConsTeam
La squadra di Tony Manarin sta battendo ogni record negativo: un solo punto nelle ultime 11 giornate, a fondo classifica con otto punti, a 20 dalla penultima. A Casarsa si auspica un ritorno di Andrea Pegoraro, storico mister della squadra montanara, adesso in vacanza a Ulan Bator, in Mongolia.
Cons diventa così la terza forza del campionato e "vede" Panomar. Si tratta della terza vittoria consecutiva degli spoletini negli scontri contro Cence, la quarta su cinque incontri fin qui disputati. Per tre volte le partite di mister Consales si sono concluse con il punteggio di 2-0, due delle quali proprio contro Cence (l'altra contro RossiFumi all'ottava).
Nessun commento:
Posta un commento