2 novembre 2008

Ferro lascia l'A.C.Panomar


Alessandro Ferro non è più il mister dell'A.C. Panomar.Fatale la sconfitta quasi certa contro Cons Team. L'allenatore catanese è molto deluso per l'ennesima prestazione negativa dei suoi e per le scelte sbagliate che hanno ancora una volta condizionato in negativo la gara(Kharja in panca che non entrerà mai).Per questo motivo, Ale Ferro ha deciso di allontanarsi un po' dalla guida della squadra per evitare di fare ulteriori danni.Riprenderà il suo posto tra qualche giornata nella speranza che nel frattempo la squadra etnea si possa essere ripresa.Traghettatore sarà quasi certamente Alberto Berlini, alla sua prima panchina,uomo non di esperienza ma che peggio di mister Ferro difficilmente riuscirà a fare.Domani intervista completa con lo sfogo dell'adesso ex mister di Panomar.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensavo stessi scherzando ieri quando me l'hai detto...Ovviamente è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Lo sai vero?

Anonimo ha detto...

sta sia nel cielo sia nella terra.mi sn rotto le palle, sn deluso e amareggiato e sfigato e tutte cose.perdo contro filippo con lui in 10 uomini...ma si puo??si puo?alberto saprà fare di meglio.noi cmq ci possiamo sempre continuare a sentire,esco con voi,ci vediamo le partite,tutto come prima fratè no problem.vi voglio sempre bene:)

Anonimo ha detto...

No, non esiste Ale. Hai iniziato un campionato e lo finisci. Io lo scorso anno avevo due punti dopo 5 giornate e a metà campionato era certo che non sarei arrivato mai e poi mai nei primi due. Sono arrivato a -17 da Luca. Qui siamo alla 9a giornata su 35 e tu che fai molli? No, non esiste. Entri, esci. Ma che? Giochi e basta. Altrimenti dimostri zero rispetto nei confronti di cinque persone...

Anonimo ha detto...

Non puoi fare il ragionamento "se non vinco non gioco"

Anonimo ha detto...

giusto fratè, ma in questo momento sono con le ossa rotte...perciò dico e penso cose strane..vediamo come andrà sta settimana.grazie per il sostegno.e cmq non è che se non vinco non gioco.mi accontento di arrivare quinto!!:) ahahah