24 novembre 2008

A.C.Panomar- AS Cence Flat 2-1


Attesa, sperata, ottenuta. Finalmente è arrivata la prima vittoria casalinga di questo campionato per l'A.C. Panomar. La squadra ficarazzese si è infatti imposta sui friulani di AS Cence Flat per 2-1. Bissato in questo modo il successo di domenica scorsa contro l'altra squadra pordenonese. Entusiasmo alle stelle, applauditissimi dal pubblico a fine partita tutti i calciatori, il Panomar deve ringraziare soprattutto gli autori dei due gol, Juan e Mutu, anche se il resto della squadra ha sfoderato un'ottima prestazione.

La vittoria ai punti è stata abbastanza netta, Panomar dovrebbe aver racimolato 74,5 punti( ma si attende l'ufficialità dei due assist di Mutu, in ogni caso cambia poco con 72,5), mentre per AS Cence Flat i punti sono stati 67( compreso l'assist di Ibrahimovic anch'esso da verificare).

Oggi la squadra sarà meritatamente in riposo, la ripresa degli allenamenti si svolgerà a partire dalle 11 di martedi in vista della sfida di domenica prossima contro i calabresi di RossiFumi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quello che pensavo si è avverato. Non aggiungo altro, oggi sono molto deluso dalla prestazione della mia squadra anche se riconosco i meriti dell'avversario. Non si può parlare sempre di errori della squadra che perde