9 maggio 2013

Comunque vada...

Faceva tanto freddo a Natale. Giuda Ballerino salutava il 2012 a -13 da Panomar, lanciatissimo verso un titolo che sembrava ai più già cucito sulle maglie dei catanesi.

E invece...Un campionato di scarsa fattura (in genere con 40 gol realizzati arrivi al massimo terzo, se ti va bene) e molto livellato (i primi 4 hanno segnato praticamente lo stesso numero di reti) ha portato al più incredibile dei finali.  Comunque vada è bello esserci e giocarsela. Ma domenica sera potrei avere un altro punto di vista, dovesse andare male.

La stagione di Giuda è partita alla grande (4 vittorie iniziali), per poi imboccare un lungo tunnel (12 giornate senza i tre punti), salvo invertire nuovamente la rotta e iniziare una gran bella rimonta,  grazie anche alla vistosa frenata di chi stava davanti.

E' bello giocarsela, ma i due che non sorrideranno domenica sera se la prenderanno a male. Quanto male dipenderà anche da chi fotterà chi e come. Dovesse vincere Panomar, mi roderà il culo più che se a spuntarla fosse Cons, la rivalità con i catanesi è sotto gli occhi di tutti. Ma anche se il titolo tornasse a Spoleto la cosa andrebbe poco giù (i soli 28 gol subiti sono un record che difficilmente sarà battuto in futuro).

A poco più di 72 ore dal verdetto pensi ai 65,5 che hai collezionato in stagione, ai mezzi punti mancanti, ai voti che ti hanno fatto girare i coglioni. Ma non conta nulla in genere, figuriamoci adesso.

Comunque vada è stato bello giocarsela, ma....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I prefer Grеen Ѕmoke E-cigs, becаusе they are quitе easy tо use.

Ι dоn't have in order to refill the cartridge repeatedly. I don't hаve to
helρ keep сharging batterу. These are uѕe and chuсk аffοrdablе hеalthful options for me.

I am amazеd аt the range of flaѵоrs
theу offer. We have triеd a lοt of
them. Тhе cіgarеttes taste is fairlу riсh and crеamy.
І coulԁ at last gеt control over my own unheаlthу cigarеtte smoking habits
that were becoming а threat foг mе the ones аround me.


Heгe is my blоg post ... Green smoke youtube

Alessandro ha detto...

Mi rode il culo non essere li a giocarmela...