8 ottobre 2012

Panomar forza 3

E' un Panomar in gran forma quello che ottiene la vittoria contro Cence Flat. Tutto sotto il segno del tre: terza vittoria di fila e terza gara consecutiva con tre reti messe a segno. La formazione di mister Ferro è stata brava a sfruttare gli errori in fase di copertura degli amici friulani. Inizialmente molto equilibrata, la partita è stata pesantemente condizionata dall'assenza di ben due titolari per Cence. Spianata la strada alla vittoria, dopo il turno di riposo Panomar se la vedrà contro la capolista Giuda Ballerino, probabilmente vittoriosa anche in questo turno.
Per il tabellino, A.C Panomar - As Cence Flat 3-0 (78,5 - 61,5)

3 commenti:

Ufficio stampa A.C. Panomar ha detto...

"Tengo a precisare che la mia analisi è stata solo frutto di calcoli empirici tesa a non destabilizzare l'ambiente. Con un gol per parte si poteva anche decidere a favore della capolista, cosa che invece è avvenuta in casa Cons Team. Forse mi sono sbilanciato troppo pensando che Giuda Ballerino potesse aver vinto, ma le mie non erano assolutamente intenzioni schernitrici". Questa la breve dichiarazione di mister Ferro raggiunto telefonicamente sull'Eurostar di rientro dalla merdosa trasferta di San Siro.

Giuda Ballerino ha detto...

Ufficio Stampa Giuda Ballerino:

"In merito al comunicato diffuso dall'A.C. Panomar abbiamo solo una cosa da precisare: Excusatio non petita, accusatio manifesta".

ufficio stampa A.C Panomar ha detto...

" La società Panomar dissente da quando riportato dall'ufficio stampa di Giuda Ballerino. La precisazione di mister Ferro è stata soltanto una delicatezza nei confronti della società crotonese dopo un articolo in cui, oggettivamente, mister Ferro aveva fatto male i calcoli, anche se in modo empirico. Ribadiamo, quindi, che tutto è stato fatto in modo assolutamente innocente e senza doppi fini".