7 febbraio 2011

Tre cannoli, Panomar torna in vetta


Immediato riscatto per l'A.C Panomar, che supera 3-1 la squadra di mister Bressan mostrando solidità in tutti i reparti. Le note positive vengono dall'attacco, che ha ritrovato i gol con i suoi protagonisti e con Robert Acquafresca, sfortunato qualche giornata fa ma desideroso di non far rimpiangere la partenza di Matri. Ottima prestazione del centrocampo e di Ilicic, che è tornato a fare gol e assist, ma note positive vengono anche dal reparto più arretrato, quasi disastroso nella trasferta di Crotone.
"Molto bene, sono contento, quando si gioca con Hofattotardi non bisogna guardare la classifica, ma la forma dei suoi uomini, che a parte la serata sfortunata del portiere, hanno sfoderato una buona prestazione e sono stati molto vicini a segnare il secondo gol. Dal canto nostro abbiamo capito gli errori di Crotone e sono contento della reazione dei ragazzi, che in settimana hanno lavorato sodo e digerito quel pareggio incolore. Siamo sempre là, è l'ennesimo avvicendamento, ma meglio essere davanti che perdere terreno. La settimana prossima ci aspetta mister Pego, è la squadra che in questo momento mi fa più paura, vuoi per la rimonta incredibile che stanno facendo, vuoi per la forma che hanno, non a caso hanno eguagliato il record di vittorie consecutive e credo che anche questa domenica abbiano vinto. Niente paura, ci aspetta una settimana di duro lavoro, a Casarsa ce la giocheremo".
E intanto l'elefante alza la proboscide, l'Etna risplende innevato e le banche di Pordenone sono sull'orlo della bancarotta...

Per il tabellino, A.C Panomar - Hofattotardi 3-1 (81,5 - 68)

2 commenti:

Alessandro ha detto...

Attacco con 3 carrarmati Catania e tiro i dadi

ale ferro ha detto...

ma se non hai neanche gli occhi per piangere dove li prendi i carrarmati