19 febbraio 2011

"Mi guardo le spalle"


"La vittoria con HoFattoTardi ci ha permesso di guadagnare sulle inseguitrici e rimanere aggrappati a Panomar. Ma data la forma della squadra catanese preferisco guardarmi le spalle anzichè avanti. Perchè? Beh, le mie punte non la mettono dentro. Nelle ultime giornate segnamo grazie al centrocampo e alle buone prestazioni della difesa. Ma stando così le cose non puoi pensare davvero di insidiare chi segna tre gol a partita come Panomar. Stando così le cose per superarli devi aspettare che siano loro a fare un passo falso. Una resa? Affatto, è una constatazione. Noi siamo lì ma ad oggi il campionato lo può perdere solo Panomar. Lo so che agli occhi di mister Ferro sembrerà una gufata, ma non sono io a dirlo, sono i gol realizzati".

Ora la sfida con Cence:"Non avranno Sanchez e questo non può che farmi piacere. Ed è vero che non vincono dall'ultima sfida contro di noi, per la quale ancora mi mangio le mani visto che abbiamo perso in superiorità numerica. Ma è altrettanto vero che prima di domenica scorsa sono rimasti imbattuti per due mesi. E ho detto tutto".

Forleo dovrà fronteggiare diverse defezioni a centrocampo e le squalifiche di Campagnaro e Balzaretti in difesa. Confermato il modulo di domenica scorsa con Dias che prende il posto del palermitano. A centrocampo Simplicio completerà il reparto con Pastore e Diamanti. Confermato il trio d'attacco.

DE SANCTIS
ARMERO CRISCITO DIAS ZIEGLER
DIAMANTI PASTORE SIMPLICIO
PELLISSIER IBRAHMOVIC MAXI LOPEZ

IEZZO, ANGELO, SILVESTRE, ISLA, VAN BOMMEL, DEL PIERO, MACCARONE

Nessun commento: