14 febbraio 2011

Che impresa!


Festa grande a Ficarazzi per l'impresa del Panomar, che si impone 3-1 in casa della squadra del momento, l'As Cence Flat di mister Pego che veniva da ben 8 risultati utili di fila.
"E' un momento d'oro, siamo stati impeccabili e con pochissime sbavature, solo in questo modo potevamo riuscire a ottenere i tre punti - dice mister Ferro in conferenza stampa - peccato che la distanza con Rossifumi sia sempre minima, ma noi pensiamo ad andare avanti per la nostra strada, i conti li faremo alla fine".
Ancora una volta el Matador Cavani e Totò Di Natale sugli scudi con due prestazioni sontuose, ma ottima partita di tutti e gli 11 i siciliani.
Archiviata anche questa giornata, la squadra è subito ripartita alla volta di Catania per preparare al meglio la sfida ai nemici sardi del GandhiTeam di domenica prossima.

Per il tabellino, As Cence Flat - A.C Panomar 1-3 (66- 81)

4 commenti:

ale ferro ha detto...

in questo momento, e sottolineo in questo momento, ad oggi, il Panomar ha fatto più gol del Milan e delle altre squadre di serie A...( e abbiamo cominciato una giornata dopo).
Sono commosso, mi stampo le due classifiche parziali e le faccio incorniciare. Pazzesco, bestiale, assurdo e incredibile :)

RossiFumi ha detto...

Se superi i 75 fatti da Bressan l'anno scorso sei un fenomeno...

ale ferro ha detto...

se boom! :) mi accontenterei di una buona posizione in classifica.
Ma lui ha mai avuto anche se per mezzo secondo questa sorta di record?

RossiFumi ha detto...

Credo proprio di sì. Non so quanti gol abbiano fatto Inter e Roma la scorsa stagione...Informati... ;-)