17 gennaio 2011

"Cence fa davvero paura"

"E' un campionato che non lascia respiro. Tutto è possibile. E' tanto bello quanto stressante".

Dopo il 4-1 ad HoFattoTardi, mister Forleo parla della situazione in classifica più che della partita in sè. "Sono ovviamente molto contento: 4 gol, tutti gli attaccanti schierati a segno, vittoria e primato in classifica. Ma, citando il rivale Ferro, non c'è tempo di specchiarsi. Anzi, sarebbe stupido. E' da mesi che con Panomar facciamo questo involontario giochino di scambiarci la prima posizione. Ma non possiamo dire che la lotta per il titolo sia 'cosa nostra'..."

"La strigliata di 10 giorni fa ha ottenuto i suoi effetti e ne abbiamo fatti sette in due partite. Ora spetta ai miei continuare a giocare così. Dopo tanti esperimenti forse abbiamo trovato una sorta di formazione tipo in difesa e, paradossalmente, l'infortunio di Toni ha facilitato le mie scelte in avanti"

RossiFumi non fa lo spocchioso con banalità del tipo "dipende solo da noi" ed evidenzia chiaramente i suoi timori: "Cence fa davvero paura. E domenica prossima andiamo a fargli visita a Casarsa. Se vincesse eguaglierebbe il record delle 5 vittorie consecutive di HoFattoTardi e, cosa peggiore, ce la troveremmo addosso. Sembra che si sia svegliato anche Milito. Così la squadra di Pego rischia di diventare letale".

2 commenti:

ale ferro ha detto...

quel cosa nostra virgolettato è spettacolare :)

RossiFumi ha detto...

Terroni siamo... ;-)