26 gennaio 2011

Caso Van Bommel

L'allenatore Filippo Consales ha sollevato una questione: non sarebbe corretta l'asta per Van Bommel in quanto, seppur sia un acquisto già ufficializzato dal Milan, non è stato ancora inserito nella lista ufficiale del Fantagazzetta.

Non ho alcun tipo di problema a lasciare Van Bommel, riprendermi i crediti e Conti. Come ho sempre fatto mi affido al giudizio della maggioranza.

Esprimete il vostro parere quanto prima in modo da permettermi di poter cambiare in caso strategia di mercato.

6 commenti:

ale ferro ha detto...

Non voglio intromettermi, mi dispiace per le lunghe discussioni che ho letto. Ma il fantalumsa è stato teatro spesso di scontri peggiori, sono convinto e fiducioso che il tutto rientri quanto prima, perchè, come dice Ale, questo fantacalcio è uno dei pochi modi per continuare a tenerci uniti e unire la nostra passione per il calcio. Spero quindi possa andare avanti per tanti altri anni ancora sempre con gli stessi protagonisti.

Fatta questa premessa, essendo stato il primo a lanciare l'asta per Van Bommel, penso che sia stata un'asta corretta anche se ancora non inserito nelle liste della gazzetta. I loro tempi tecnici sono più lunghi, noi abbiamo tempo solo fino a sabato.

Per tutti gli altri punti sollevati da Pippo inutile dilungarsi in questa sede, sarebbe opportuno che, i proganosti che stanno a roma, si riuniscano davanti ad una bella birra per discuterne, per migliorarlo e renderlo migliore. Perchè il fantalumsa vivrà, almeno fino a quando uno di noi non avrà raggiunto la stella (10 scudetti). Ne sono convinto.

RossiFumi ha detto...

Io credo che se si vuole migliorare lo si può fare anche tramite il blog stesso (sempre che sia questo il problema).

E' facile esprimere opinioni, idee e proposte in merito.

ale ferro ha detto...

si anche, ma se ne parlassimo di persona saremmo senz'altro più chiari, potremmo dilungarci di più e ne approfitteremmo per vederci.

Sono anche dell'opinione che ogni eventuale cambiamento dovrebbe entrare in vigore dalla prossima stagione. Ma se gli altri la pensano diversamente, sarò ben disposto ad accoglierli sin dalla prossima giornata. Vorrei coesione, che in questo momento forse anche per colpa mia sta venendo meno...

RossiFumi ha detto...

Si, possiamo vederci, non c'è problema. Anzi, è solo un piacere.

Ma ti ripeto che, secondo me, di un topolino è stata fatta una montagna...

Hofattotardi ha detto...

Mi associo alle parole di Ale sulla regolarità dell'asta e per le cose che si possono migliorare sono pronto a discutere. Le eventuali modifiche tuttavia, a mio parere, dovrebbero entrare in vigore dal prossimo anno.

RossiFumi ha detto...

A me sta bene...