19 dicembre 2010

Indovinelli per i fantallenatori

Perchè se Maggio segna al 95' è culo e se lo fa Cavani al 93' non lo è?

E perchè se segna Biava è culo e se lo fa Juan non lo è?

E perchè se segna Lucarelli è culo e se a Krasic regalano un gol quando crossa non lo è?

LA RISPOSTA E' SEMPLICE SEMPLICE....

2 commenti:

ale ferro ha detto...

risposte facili facili:

perchè quando ti segnano due difensori nella stessa giornata non è culo ma è stato bravo l'allenatore ad indovinare i cambi?

come mai se segna cavani al 93' viene fatto un post apposito ma se segna maggio al 95' la cosa passa inosservata, specie se quel gol è stato decisivo per i tre punti?

come mai non viene sottolineato come per due giornate di fila una squadra prende punti perchè tutti e tre i difensori fanno gol?

le risposte sono molto facili e intuitive: INCOERENZA, ma non è una novità, è la scoperta dell'acqua calda, che ormai però conosciamo da ben tre anni e qualche mese di fantalumsa

ale ferro ha detto...

il punto è che sono, a mio modesto parere, argomentazioni entrambe corrette. Ma ovviamente( e sottolineo ovviamente, attenzione), quando la società Panomar parla viene usato un metro di giudizio, quando ci sono situazioni simili al contrario non succede nulla. Questo perchè il Panomar, nella persona di Ale Ferro, ha "il vizio" di dire ciò che pensa. Già mi immagino il fiume di ironia che il direttore utilizzerebbe se mai Panomar dovesse vincere il campionato.
Preciso com'è andrebbe a spulciare tutti i "casi fortunati" della squadra siciliana per dimostrare che senza di quelli sarebbe arrivata ultima :)
cosa che non farebbe e non farà mai se qualsiasi altra squadra dovesse vincerlo, in primis la sua.
Sto a guardare divertito, ancora siamo a dicembre, finalmente dopo la patina eccessivamente sportiva dei primi mesi siamo tornati ad essere noi stessi :)