23 settembre 2010

RossiFumi rabbioso, Panomar tranquillo, Cence a valanga

RossiFumi - Cons Team

"Sono avvelenato. Segnamo tre gol, l'attacco si sblocca e indoviniamo anche l'inserimento di Silvestre. Ma potrebbe non bastare neanche per un punto" il commento di Mr. Forleo.

"Non me la prendo più di tanto per i gol di Pellissier lasciati in panchina, sarebbe solo colpa mia. Sergio è atipico. Fa una partita mediocre col Brescia e ne segna due a Napoli. E' il destino di RossiFumi quando ingaggia questo giocatore (il tecnico si riferisce alla stagione 2008/2009, ndr). Del resto anche il Cons ha lasciato ancora Caracciolo in panchina (gol e assist)"

"Quello che mi fa incazzare - prosegue il mister - sarebbe perdere una partita in cui il nostro avversario ha fatto ben poco, oltre ai due penalty di Eto'o. Due calci di rigore (più assist) che gli hanno fatto meritare 8,5. Dico 8,5. MA STIAMO SCHERZANDO?".

"Sulla squadra posso dire poco. Hanno deluso solo Diamanti (strano il 5 vista la vittoria sulla Roma) e, soprattutto, Campagnaro che ha preso l'imbarcata con tutto il Napoli. Non capisco il 5,5 di De Sanctis incolpevole su tutti i gol del Chievo. Non capisco il 5,5 a Vargas, uno dei pochi a salvarsi della Fiorentina. Non capisco il 6 a Ibrahimovic, l'unico attivo nel Milan. Bene gli altri. Solo Frey ha negato il gol (due volte) a Criscito. Stesso discorso per Toni. Ci aggrappiamo a Pastore e speriamo che la Gazzetta dia l'assist a Vargas, come già accaduto in passato per passaggi vincenti 'sporchi'. ALMENO UN PUNTO CE LO MERITIAMO TUTTO".

A.C. Panomar - HoFattoTardi F.C.

Partita che sembra chiusa a favore di mister Ferro. Certo il modificatore per Panomar (Frey 8). I gol di Cannavaro e Floccari fanno il resto.

Sul lato HoFattoTardi ben poco da registrare, tranne i soliti gol presi da Julio Sergio e l'asssit di Stankovic.

Gandhi Team - As Cence Flat

Cence è decisamente un'altra squadra rispetto allo scorso anno, è ufficiale. E si è svegliato anche Milito. 4 gol dall'argentino, Borriello e Di Vaio.

Per Gandhi solo Gilardino. Quagliarella stasera deve fare qualcosa di impensabile per ribaltare le sorti del match.

7 commenti:

ale ferro ha detto...

dopo aver visto insieme le partite dell'altra volta, sembrava te lo sentissi.. Pellissier è davvero "strano", fuoricasa fa partite e gol incredibili, in casa, spesso e volentieri, sembra un giocatore molto mediocre. Capisco l'incazzamento ma stavolta sto dalla tua, con l'attacco che avevi neanche io lo avrei schierato.
E ringrazia il Catania ;)

RossiFumi ha detto...

Sono incazzato per Eto'o, non per il resto...

Ps Grazie Catania

ale ferro ha detto...

quarto posto! e hai un Kinder Maxi Lopez che secondo me farà molto bene con RossiFumi ;)

Anonimo ha detto...

Kinder Maxi Lopez non si può sentire

ale ferro ha detto...

sarebbe bello che gli anonimi si palesassero. è brutto rispondere ai fantasmi. grazie

RossiFumi ha detto...

Scusa mister, ero io. Ho dimenticato di mettere il nome

ale ferro ha detto...

pensavo fosse qualche coglione di passaggio :)