26 aprile 2010

Piccola questione

Volevo aprire una piccola ma spinosa questione...certo non è carino che a farlo sia il vincitore...ma volevo capire come si procederà...
vi riassumo la questione con un piccolo video dimostrativo:

7 commenti:

alessandro ha detto...

In realtà quello che volevo dire è che, visto che non ne abbiamo mai parlato prima, per me possiamo pure non mettere nulla. Vincere non ha prezzo!

ale ferro ha detto...

ahahahahahahahaha ecco l'uomo d'affari che, stringi stringi, pensa al vile denaro. Che scempio!

Gandhi ha detto...

Che uomo triste, ed è l'unico che da un anno prende una barca di soldi con quello sporco lavoro, lo nutre la moglie e si vuole pure rifare sugli "amici"

Alessandro ha detto...

Che gente di merda!!! Forse non avete letto sopra che dico che per me si può fare senza denaro!!! E poi ho visto questo video e mi sembrava il pretesto più bello per usarlo.

P.S.
Vi ricordo che se per caso avesse vinto Ferro vi avrebbe inviato il giorno stesso gli esattori a casa e poi via con il mecedes a trans sulla salaria!!!

ale ferro ha detto...

con i se e con i ma non si fa la storia. se mai accadesse di arrivare primo vedrai come mi comporterò, prima puoi solo supporre ;)
orewar!

pego ha detto...

ale prima metti il video per ricordarci dei soldi e poi fai retromarcia dicendo che possiamo pure non mettere nulla! che ambiguità! :)

ale ferro ha detto...

pego for president!stavolta as cence flat batte hofattotardi nettamente!