9 novembre 2008

Un culo così non si è mai visto!


Incredibile! Per colpa di un'inferiorità numerica non pronosticata SCHIRRU continua ad avere il culo (pardon erezione) dalla sua e riesce a non perdere. Vargas e Camoranesi nessuno capisce perchè non abbiano giocato. Stavolta non ho sbagliato formazione, ho avuto poca erezione tutto qua!ahaha. Peccato, sono più che certo che a conteggi fatti l'uomo in meno farà la differenza per me...ma pazienza..si gioca contro mister gandhi, noto per le sue erezioni non pronosticabili.

7 commenti:

Gandhi ha detto...

Magari vinci lo stesso

Anonimo ha detto...

no magari vinci tu mi sa

Gandhi ha detto...

No no fidati, mi sono andati tutti male caz, complimenti comunque è giusto così, sono sportivo

Anonimo ha detto...

si si fidati, saranno pure andati male ma non hai perso, fidati, è giusto cosi come?

Gandhi ha detto...

è giusto che hai vinto tu..

Anonimo ha detto...

sarebbe stato giusto che avessi vinto io ma sono in dieci e ciò non sarà possibile.con la tua ironia...non ti dico che ci faccio che poi se no chiudono il blog per scurrilità...

Gandhi ha detto...

Oh ti saluta un certo Alex