5 novembre 2008

Per la cronaca...


Ormai la stiamo chiamando in modo diverso ma la sostanza non cambia...in questo periodo sto avendo un'erezione(alias sfiga) incredibile!! Ma avete visto i tre gol dell'Inter questa sera chi li ha segnati: Balotelli, Materazzi e Cruz. Chi di voi ha questi tre calciatori nella propria rosa?? IO!!!


Incredibile...in campionato giocano poco, poi vengono buttati nella mischia e segnano contemporaneamente...beh più "erezione" di questa non so che c'è...pensate se mi avessero segnato in campionato contemporaneamente quanto avrei distrutto l'avversario...è vero, balotelli e cruz non li avrei messi in contemporanea, ma materazzi e uno dei due si...non avrò la rosa più competitiva, non sarò il più forte, avrò anche fatto scelte di mercato sbagliate, ma cazzo quando mi leggo sul tabellino che segnano tutti in una volta quei tre un po' rosico...passo e chiudo.Serena notte a tutti.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Smettila! Finiscila! La Champions è una cosa, il campionato è un'altra. Basta con questo vittimismo...

Anonimo ha detto...

che c'entra!!gli uomini sempre quelli sono,perchè devono segnare in coppa e non in campionato??!!cla che stai a dì?:)

Anonimo ha detto...

Che hanno giocato in Champions e non in campionato. Dove sta la sfiga? Boh! A me Vucinic ha fatto una doppietta ieri. Io sono contento, vuol dire che sta bene e può fare bene anche in campionato. Non vedo sfiga...cmq ognuno vede le cose a modo suo. Non ricominciamo. Il mio commento di prima era a mò di presa in giro. Non ero certo incazzato...

Anonimo ha detto...

ma anche io fratè,mi ero incazzato, sono ironico e lo sai.Ho capito che è la champions, e il punto è proprio questo: in campionato fin'ora i tre menzionati non hanno combinato un tubo, in champions si scatenano contemporaneamente..:) mah!ahah

Anonimo ha detto...

sarà un complotto anti-Ferro. Dopotutto sono interisti...

Anonimo ha detto...

è probabile...si sono messi daccordo per fetere in campionato e per fare faville in champions..anzi tutte ste faville...:) 3-3 con l'anortosis fa pensare...

Anonimo ha detto...

Se volete per far passare "l'erezione" ho un paio di siti...

Anonimo ha detto...

ihihih

Gandhi ha detto...

www.pegoinlineapervoi.org

Anonimo ha detto...

www.pegononfaunaminchiaevaamignotteconisoldidellaborsadistudio.com