18 novembre 2008

La storia di Al Luna Storta & Al Cazzone Ci Penso Io




- Maledetta sfiga , paranoia, maledetti giocatori infortunati, acciaccati, maledetti avversari dalla luna favorevole, maledetto specchio, maledetto specchio rotto a inizio campionato – aveva detto Al Luna Storta. E l’aveva detto mille e mille volte tra campionati e pause, vittorie e sconfitte e pareggi e cazzi e scazzi e sti cazzi di lunghe giornate e lunghissimi post lacrimali

- Che cè? – aveva tentennato Al Cazzone Ci Penso Io, - Che cazzo cè? – aveva aggiunto poi perdendo quell’aplomb che da anni l’aveva contraddistinto e con i maroni che giravano come centrifughe a mezzo carico.

Il – Tu che cazzo vuoi – di Al Luna Storta era come un – Mbare se qualcosa ti turba ti chiedo scusa - detto alla rustica da chi della parola ne ha fatto una necessità quotidiana ma che certe volte ne perde le briglie.

Ed erano seguite minacce di abbandono di Blog e post di risposta alla risposta di una risposta che non meritava risposta già dalla prima risposta. Ed erano seguite polemiche velate e svelate da gente svelatasi suscettibile alle dinamiche fantastiche di un fantagioco con fantaclassifiche e fantagiocatori e fantapolemiche e fantamerda che un giorno avrebbe portato fortuna all’uno e all’altro in una vita senza Fanta e senza punti ma tanti spunti perché da questa storia possa nascere un vero amore.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Al Cazzone Ci penso Io...mi piace...ma ricordati che il tuo nome sarà sempre e solo uno...quattro lettere....

Anonimo ha detto...

Mi astengo

Anonimo ha detto...

...comunque è la storia di un grande amore litigarello...

Anonimo ha detto...

ovviamente era "il suo" nome...Il vostro nome è sempre di quattro lettere. Più che un nome, un invito...

Anonimo ha detto...

minchia gandhi il post è meglio di quello che ti avevo chiesto!:) spettacolo!:) però rimane sempre, anche da parte mia, l'invito per quella parolina di 4 lettere che comincia per S e finisce A, al cui interno ha la C e la U ma la cui parola non è SCUA...
:))))))))))