3 novembre 2008

Il pianto continuo di Bressan ha dato i suoi frutti


Prima si è lamentato del gol di Cordoba, poi la dea bendata (la Gazza) gli ha regalato il gol di Ronaldinho (Bressan aveva pianto anche a fine partita dicendo che non gliel'avrebbero concesso)
Kakà ha sbagliato un rigore d'accordo, ma è stato l'unico milanista (oltre a Gattuso) a giocare. Voto? 5,5. Ronaldinho (imbarazzante la sua prestazione) voto 6,5.
Va bene, se deve andare così...

HoFattoTardi (73) - RossiFumi (75) 2-2

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non ho pianto tutto il tempo, e se l'ho fatto ne avevo ben donde...come dici tu il voto di dinho è incredibile, infatti non lo immaginavo. Il gol di cordoba l'ho solo commentato dicendo che se un difensore deve segnare succede spesso con me...tutto li. Ora che tu mi dica che io ho passato il week end a piangere il morto non mi sembra tanto che corrisponda alla verità...che mi sia lamentato un pò si, infatti se vuoi che te la dica tutta, questo pareggio mi sembra abbastanza immeritato perchè doni e ferreira pinto non hanno giocato chisà che bene e con due gol presi dalla roma, la brutta prestazione di dinho veramente non ci speravo e mi sembra anche normale che facessi presente il mio disappunto..è il gioco! Comunque hai avuto sfiga!

Anonimo ha detto...

Pensa se mettevo in campo Brienza...allora forse non hai avuto sfiga ma culo che non l'ho messo..hahah

Anonimo ha detto...

Certo. Ronaldinho ha messo una pappetta in mezzo all'area in 90'. Ti sei trovato un +3 che ti ha permesso di pareggiare. E mi parli di sfiga? Non hai messo uno che ha segnato. Non è sfiga, è un errore...Ringrazia il cielo per questo punto e porta a casa.

kal-el ha detto...

penso che la parola sfiga sia la più inflazionata in questo blog...perché riferendoci alla sfiga non la chiamiamo...che ne so..."erezione"? mi piace di più ed è anche più rilassante. esempio: "Ho perso 3-0 perché ho avuto una bella erezione". ci si sorride e si va avanti. pensateci e fatemi sapere!

Anonimo ha detto...

sei un genio