15 novembre 2008

I pronostici di RossiFumi


Gandhi Team - Cons Team

E' la partitissima. Chi vince tenta la prima vera fuga del campionato.
Gandhi ha una formazione ridotta all'osso. La coppia Lavezzi - Castillo potrebbe non impensierire troppo la difesa spoletina. Il Pocho è imprevedibile ma Bergamo è un campo davvero ostico. I sardi possono affidarsi a qualche colpo isolato dei centrocampisti, ai gol del solito Panucci o al potentissimo "Stellone" che accompagna Gandhi da più di un anno. Ma stavolta è davvero dura.

Cons perde il "Principe" ma ha diverse frecce al suo arco. L'ex Acquafresca scalpita. Cassano sente odore di derby contro il Lecce e Floccari sta bene. Senza dimenticare il probabile recupero di Totti per la stracittadina della capitale.

Pronostico di RossiFumi 2


As Cence Flat - RossiFumi

Spettacolo assicurato?
L'ex capolista non vince da 6 turni. RossiFumi ha vinto solo contro Panomar (2 volte).
Per entrambe un pareggio sarebbe da vedere come un bicchiere mezzo vuoto.
Gli uomini di Casarsa hanno, uno di fronte all'altro, un Ibrahimovic che potrebbe svegliarsi dal letargo e un Miccoli claudicante ma che dovrebbe farcela ad essere in campo stasera. Il terzo attaccante dovrebbe essere Pandev, ma occhio alle sorprese Jeda, Maccarone e Paolucci (tutti impegnati in casa contro difese non irreprensibili). Attenzione a Perrotta (nei derby segna) e Inler (con la Reggina)
RossiFumi non si lamenta. Nonostante l'ennesima tegola (Borriello ko), la formazione è competitiva. Il nuovo arrivato Bellucci (col Lecce) e Pippo Inzaghi (col Chievo) hanno buone chance di metterla dentro. La terza punta è un rebus che il mister crotonese scioglierà solo all'ultimo. Occhio anche a Kakà e D'Agostino (con la Reggina). Manninger prenderà un 6 d'ufficio.

Pronostico di RossiFumi X2

HoFattoTardi F.C. - A.C. Panomar


I precedenti dicono Panomar, ma il momento è favorevole ai friulani
Ultima spiaggia per la squadra catanese. Una sconfitta comprometterebbe definitvamente la risalita verso i piani altissimi della classifica. HoFattoTardi ha nel mirino il sorpasso ai cugini di Casarsa.
Bressan può schierare Quagliarella contro la tenera difesa reggina. Ronaldinho a San Siro si esalta. Gilardino segna quasi sempre e a Cagliari ha dei buoni precedenti. Occhio anche a Cristiano Doni, a secco da troppo tempo.
A.C. Panomar perde Amauri (sulla diatriba con il mister catanese mi sono già espresso e non intendo tornarci. Il mio pensiero è chiaro). L'attacco dei catanesi è un punto interrogativo. Zarate deve dimostrare di saper gestire la tensione di una stracittadina come quella di Roma. Mutu è ancora fermo ai box. Cruz dovrebbe partire titolare (ma lui si esalta dalla panchina). Amoruso al Massimino troverà un ambiente infuocato e Balotelli è un oggetto misterioso. Occhio a Seedorf e Kharja.

Pronostico di RossiFumi 1

5 commenti:

kal-el ha detto...

come sempre arriva il punto...scusate...un'informazione entro quando si devono dare le formazioni visto che oggi il primo anticipo è alle 20.30? Entro le 20 o entro le 18? grazie.

Anonimo ha detto...

entro le 20

Gandhi ha detto...

Egoista io le ho gia date, comunque credo entro le 8, ferro almeno ieri diceva così o era ubriaco non so

kal-el ha detto...

egoista? devo valutare le condizioni di zambrotta, stovini, rosina e totti. a seconda di quanti ne recupero faccio la formazione. te le hai date perché ti dovevi pompare la donna delle pulizie!;-)

Anonimo ha detto...

ah ah ah