17 novembre 2008

Habemus Berlusconem


Eccomi la, nero come la pece. Se proprio devo essere pecora, sarò nera! Infatti mai in vita mia mi hanno criticato per essere uno dei tanti nel gregge, anzi, mi è sempre stato rimproverato d'essere la macchia nera all'interno dell'uniformità!
Per cui caro Ferro ciò che mi accusi d'essere è quanto di più lontano ci sia dal vero. Le critiche che ho fatto sono tutte nate da sentimenti autonomi e indipendenti, non di certo comandati dagli stimoli di Claudio in cui tu hai identificato il pastore.
L'unica pecorella che vedo qui è una, e sei tu: pecorella smarrita.
Smarrita come il tuo buon senso, come le zone alte della classifica che frequentavi l'anno scorso, come l'onestà intellettuale di cui ti vai vantando.
"Habemus Berlusconem", il paragone di Claudio non poteva essere più azzeccato. Invece che ragionare e fare autocritica sulle osservazioni che ti fanno, attacchi, accusi e straparli, giudicando gli altri come inquisitori a prescindere e detrattori costanti del tuo operato.
Con questo chiudo e ti invito a fare un esame di coscienza e riprendere il ruolo di serio e preparato Mr. che l'anno scorso ti ha portato ad essere l'unico rivale contro lo strapotere di Gandhi.

Ufficio stampa Hofattotardi F.C.

9 commenti:

Gandhi ha detto...

e sottolineo lo strapotere di Gandhi

Anonimo ha detto...

Oh complimenti a Forleo per le continue modifiche al Blog, è molto bello ora veramente

Anonimo ha detto...

Io volevo scusarmi con il mister Bressan e con la sua gentile consorte per il mio forfait di stasera. Chiedo umilmente perdono, ma sono davvero uno straccio. Ho mille cose da fare e sono davvero stanco. Senza scooter e con la pesantezza di svegliarmi alle 7 e farmi un ora di mezzi per arrivare in redazione...Cospargo il capo di cenere per la mia assenza, ma sono vecchio e stanco. Insomma: NUN CIA FACCIO PROPRIO!...un abbraccio forte alla coppia friulana, sperando di rivederli il prima possibile...

Anonimo ha detto...

cmq, a proposito di Al Piagnone...ma con 5 persone che gli dicono più o meno la stessa cosa, non se la fa la domanda "Forse ho effettivamente pianto troppo il morto?"... Non rispondete, è una domanda retorica...buona serata ragazzi...anche ad Al...

Anonimo ha detto...

Un'ultima cosa...Se volete trovarmi un soprannome tra una partita alla play e un chilo di carne, fate contento Al...

Anonimo ha detto...

la domanda me la sono fatta, e la risposta è stata :"Non penso di aver pianto troppo il morto, o cmq non come asserisce la comunità". E'la prima volta da 10 giornate a questa parte che mi va bene una giornata, per cui penso di non aver esagerato affatto...
Detto questo, non mi sta piacendo questa tua abitudine di coniare sempre soprannomi per me, da Lapo ad Al, un nome e cognome li possiedo, mi chiamo Alessandro Ferro, si possono fare diminuitivi vari su questi due, ma mi sono totalmente stancato di questi neologismi. Se così non fosse vorrà dire che mi adeguerò anch'io e che risponderò ad eventuali critiche facendo orecchie da mercante. Passo e chiudo.

Anonimo ha detto...

Dio santo, che due palle! Ma dammi un soprannome e la facciamo finita...

Piangi anche adesso? Ma non ti stanchi mai? ;-)

Anonimo ha detto...

no guarda lascio perdere, mi tengo lapo e al piagnone. A tempo debito poi saprò come agire e cosa fare. Sei liberissimo di continuarmi a chiamare così, se però in settimana un hacker informatico ti blocca il pc a tal punto da poterlo buttare nell'immondizia non farti tante domande, potresti arrivare facilmente a capire chi potrebbe essere stato il mandante...;)

Anonimo ha detto...

Che schifo, ferro ha cancellato il post!!!!!!!! Che merda!