3 novembre 2008

Cons Team: torna il successo, ma non il sorriso


"Mi dispiace avere messo nei guai l'amico e collega Ferro. Spero si ricreda e che continui il suo lavoro alla guida della Panomar. La sua assenza toglierebbe il sale al campionato". Felipe Consales ha commentato così la notizia trapelata ieri che vede il tecnico siciliano in procinto di lasciare la squadra. "Per quanto riguarda noi...la vittoria ci dà morale perché mancava da troppo tempo. Non ce l'aspettavamo perché pensavamo che Kuzmanovic non avesse preso il voto. Una bella sorpresa. Non capisco i metodi della Gazzetta, ma il suo voto non è un'eccezione: nella stessa giornata anche Iaquinta, Mellberg e Baiocco hanno preso il voto pur essendo entrati dopo il 30' st. Boh...Meglio così, mi dispiace veramente per Ferro". I 3 punti permettono agli spoletini di tornare in seconda posizione in classifica in coabitazione con Cence flat, a due lunghezze dalla capolista. "Non guardo avanti - ha concluso Consales -. Guardo a Rossifumi che sarebbe pututo stare più in alto se non avesse avuto due minuti di black out che gli hanno fatto perdere due punti". Il Cons Team affronterà proprio la compagine crotonese nel prossimo turno di campionato. Per quanto riguarda l'infermeria, l'infortunio di Comotto è un'altra brutta tegola che cade su una squadra che deve fare a meno di Aquilani, Muntari, Poulsen, Totti, Campagnaro, Samuel-Zanetti (defunti) e con Adriano in partenza per il Brasile (biglietto di sola andata). La società, che ha chiesto ai suoi di stringere i denti, si è detta pronta a tornare sul mercato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La foto è significativa

kal-el ha detto...

ahhah...mi piaceva...nel pezzo avevo scritto ke ferro è il sale del campionato e in quella carne mancava proprio il sale!;-)

Anonimo ha detto...

minchia grazie...mi getti sul fuoco per insaporire un cibo che mangerai...sti cazzi!:)) minchia che onore ahaha.grazie pippuzzo,gentilissimo

kal-el ha detto...

non ho detto ke ti getto sul fuoco. ho detto che il sale dà sapore. la carne si può mangiare comunque, nel tuo caso il campionato si potrebbe comunque giocare senza di te...ma non sarebbe la stessa cosa.