17 novembre 2008

Cons: "Che c..o! Per un mio errore rischiavamo di pareggiare"


C'è grande soddisfazione ed euforia per la vittoria contro il Ghandi Team che lancia il Cons Team in vetta alla classifica in solitaria. "Siamo felici, ma abbiamo tremato perché ho sbagliato a fare la panchina per colpa dei miei informatori che mi aveva assicurato la presenza di Zambrotta e Campagnaro" ammette Felipe Consales, tecnico biancorosso. "Abbiamo avuto c..., non abbiamo paura ad ammetterlo. Ma tutta la giornata è stata caratterizzata dal c..o. Basta vedere gli altri risultati. Va bene così. Per una volta. Il campionato comunque è ancora lungo. I ragazzi lo sanno. Sono contento per l'amico Ferro: il suo è un risultato importante che darà sicuramente morale. I pianti? Per qualche giornata non li farà nessuno. Almeno spero. Mi sembra il blog di Maria De Filippi".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ringrazio l'amico consales per le dichiarazioni amichevoli nei miei confronti. Vorrei però aprirgli gli occhi sul fatto dei "pianti": non penso non li farà nessuno per qualche giornata.. Già in questa, se il mister presta attenzione, alcuni "pianti velati" sono avvenuti, in modo diverso dal mio ma il succo non cambia. Forse fatti in modo più "distinto" ma il pensiero di sti allenatori a cui alludo è lo stesso del mio. Personalmente preferisco essere papale papale:)che celarmi dietro a stile inutile in questo contesto.

Anonimo ha detto...

Ferro for presidet: in qualche isola deserta

Anonimo ha detto...

Ale, te lo dico in amicizia, hai davvero spaccato i maroni. Mi ero promesso di non risponderti più. Ora lo faccio davvero. Scrivi tutte le cagate che ti pare. Saluti

Anonimo ha detto...

caro mister consales, tu che sei superiore a tutto e a tutti, ecco che da soli si sono palesati i due mister a cui facevo riferimento:) da soli, senza essere interpellati, hanno capito che l'allusione fatta era nei loro confronti ed hanno replicato. Tutto questo non fa che confermare ulteriormente i miei sospetti scritti nel primo commento di questo post, cioè che anche loro sono dei"piagnioni" ma lo fanno in modo discreto,velato, a modo loro senza dare nell'occhio. Poi quando uno ha il carbone bagnato come nel loro caso ecco che si smascherano da soli...Che altro aggiungere..l'evidenza è palese. Ti abbraccio spoletino.