12 novembre 2008

As Cence Flat Mercato


Come preannunciato ieri dal presidente Toni Manarin, l'As Cence Flat è interessata a prelevare Matteo Contini. A lasciare la corte di mister Pegoraro sarà Riise, una scommessa persa. "Prima di iniziare il campionato - ha commentato l'allenatore - avevo grande fiducia sulle potenzialità di John Arne perchè poteva darci una grossa spinta sulla fascia sinistra. Invece per vari motivi non è riuscito ad integrarsi nel gruppo".

Oggi giornata di riposo per tutti i giocatori mentre Pegoraro ha tenuto una conferenza stampa in mattinata, analizzando il campionato fin qui disputato dai suoi uomini: "Le prime cinque giornate - ha esordito il mister - sono state molto positive perchè la squadra giocava corta e non disegnava le ripartenze. Nelle ultime abbiamo avuto qualche difficoltà: ci sono mancati i gol di Ibra mentre la difesa ha subito spesso anche perchè non veniva adeguatamente coperta dal centrocampo".

Sui fischi fatti domenica da uno sparuto gruppo di tifosi dopo la sconfitta nel derby, Pegoraro ha detto: "Non ci ho fatto caso ma d'altronde ne hanno tutto il diritto perchè pagano il biglietto".


Contini (difensore) per Riise (difensore) offerta: 1 milione di euro

Nessun commento: