17 novembre 2008

Arrivò Forleo con il suo gregge...


Eccolo lì, il capo banda, colui il quale in poco tempo è riuscito a creare un bel numero di adepti(praticamente tutti voi mi sa tranne mister Felipe).

Se fosse un film si potrebbe intitolare "Il Giudicatore"( come il moralizzatore esiste anche questa strana figura a quanto pare), pronto a scagliarsi subito contro il sottoscritto nel momento in cui apro bocca per prendermela con il fato (neanche se il fato fosse lui in persona).

Invece di comporre un editoriale dei suoi, serio e professionale, in cui parla della giornata trascorsa, della classifica, delle varie novità ecc, ecco che mi dedica un sermone d'altri tempi, senza motivo alcuno, anche perchè la discussione era avvenuta fino a pochi istanti prima tra i vari commenti ed era durata una mattinata. Ma, evidentemente non appagato, il signorino ha deciso di fare bella mostra di sè dedicandomi un post intero! Wow wow, ne sono lusingato e ammirato! Ma non solo! Dopo aver coniato Lapo, ecco coniare un altro soprannome per me, come se fosse un noto conduttore del bagaglino che dà i soprannomi ai politici. Io che dovrei dire a sto punto?Immagino che la risposta sia "Ale non ti devi incazzare dai ahaha". Bene non mi incazzo, ma vorrei proprio vedere cosa succederebbe se anche io mi permettessi di coniare "simpatici neologismi" nei confronti di qualcuno...penso che cadrebbe il cielo di quanti insulti mi beccherei...

Fa parte dello stile di ognuno di noi, c'è chi lo ha innato, chi con il tempo lo acquisisce e chi non ne ha punto. Un'esagerazione questo nuovo post, quasi a ripetere e svilire una sfida infinita che, anche se non ce n'è il motivo, evidentemente si deve rinnovare di continuo. Ma dico io, oggi ho fatto il piagnone? Ma se ho vinto? Qual'è il problema? Ho giocato contro RossiFumi?Ho perso di mezzo punto e lo sto insultando senza motivo? la risposta è NO. E allora perchè insistere contro di me? Il tempo darà tutte le risposte a questi interrogativi. Sta di fatto, per sorridere, che mister Forleo non "correrà solo": è il "padrone" di un nutrito gregge di pecore che già gli sta dietro. Beee-ee-ee-ehh

2 commenti:

GandhiNews ha detto...

Quella che sarebbe potuta essere l'ultima cena è stata annullata motivo incompatibilità tra gli apostoli. Il sottoscritto si ciberà di 6 Kg di carne cruda per farsi i denti e la bocca nel caso in cui dovesse essere necessario, nei prossimi giorni, darsi al cannibalismo

Anonimo ha detto...

Volevo informare l'allenatore Ferro che mister Pegoraro non fa la pecora di nessuno anche perchè già gli basta il suo cognome.