15 novembre 2008

A.C.Panomar: formazione


Come previsto, importantissime novità di formazione, diversa per 6/11 da quella che ha impattato contro Gandhi Team. Modulo 4-3-3, fiducia al neo-acquisto Pieri e Vargas, a centrocampo si rivedono Seedorf e Kharja, in attacco nuova chance per Nic Amoruso. 1500 sono i tifosi partiti da Ficarazzi e che affrontano la dura traferta del nord diretti a Pordenone, complice il bel tempo sull'area nord-est che permetterà alle famiglie di andare a fare qualche sortita sulle montagne innevate di fresco. Segnalata anche quella sagra nelle vicinanze di Pordenone. L'arbitro sarà Damato di Barletta, si prevede il tutto esaurito, incasso di circa 500 mila euro, condizioni meteo favorevoli dopo una settimana di maltempo.

A.C.Panomar (4-3-3)

1)Carrizo
2)Vargas
3)Pieri
4)Juan
5)Silvestre
6)Seedorf
7)Kharja
8)Jovetic
9)Amoruso
10)Cruz
11)Zarate

Panchina:

Muslera Cannavaro Stendardo Mauri Camoranesi Gasbarroni Balotelli

All. Alessandro Ferro

2 commenti:

Magic Lumsa ha detto...

capisco che la partita è sentitissima, ma mettere tutti i giocatori uno sotto l'altro con tanto di spazi costringe a scorrere tutto il blog. ;-) ahah

Anonimo ha detto...

perdonami!non l'ho fatto apposta!:) anzi sai che ti dico,tu che sai smanettare meglio di me, se per favore li aggiusti tu, li metti attaccati.Grazie mister consales, a buon rendere:)